![]() |
informazione Radio compatibilità Salve qualcuno sa dirmi se la mia radio KDS K-7XII tecnologia spectrum è DSMX? mi serve per capire se è compatibile per il quadricottero Mqx della Eflite grazie |
Citazione:
|
Secondo me si, però meglio verificare. Vedo se trovo la scheda tecnica poi ti faccio sapere. Ciao. |
Questo è un video della radio Configuracion Radio KDS K 7XII - YouTube Secondome se fa se fa. |
Citazione:
:uhm: Al limite bastava cercare info più dettagliate invece che un filmato in Spagnolo dove non spiega niente sul protocollo. RcMods - Radio Equipment - KDS K-7xII 7 Channel Transmitter 2.4G Se non hanno scritto fregnaccie: Description A reliable 7ch, 5 model 2.4Ghz transmitter system from KDS ideal for Helicopters and Planes The KDS K-7xII 2.4Ghz system is a pro level transmitter offering the reliability of 2.4Ghz spread spectrum technology. Che vuol dire tutto e niente....bisogna vedere come e cosa hanno clonato....The KDS K-7xII can support all aircraft and helicopter types, it features quick response &high precision. DSM2 e DSMX sono protocolli proprietari della Spektrum....dubito che si siano fatti clonare così alla viva il parroco.. Saluti |
Anche sulla radio originale del mio hely (e-sky) c'è scritto spread spectrum, ma dubito fortemente sia compatibile. La c al posto della k (spektrum) penso che crei una differenza abissale. :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002