BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T7c Interruttori (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/256823-futaba-t7c-interruttori.html)

BEETHOVEN 20 luglio 12 20:18

Futaba T7c Interruttori

ciao ragazzi ,scusate per un info,come da titolo ho questa radio che mi trovo bene ,vorrei capire come si fa a cambiare destinazione ai vari interruttori,
per esempio se sul canale 5 vorrei assegnare l'interruttore e cioe quello a tre posizioni come devo fare?
non riesco proprio a venirne a capo,oppure abbinare al canale 7 o 8 gli interruttori che mi vengono piu' comodi e possibile farlo?
sto diventanto matto ma nulla da fare ,potreste aiutarmi?

vi ringrazio tutti per la sempre ottima disponibilita'

ciao e grazie ancora.

LONGFLYER 20 luglio 12 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da BEETHOVEN (Messaggio 3308710)
ciao ragazzi ,scusate per un info,come da titolo ho questa radio che mi trovo bene ,vorrei capire come si fa a cambiare destinazione ai vari interruttori,
per esempio se sul canale 5 vorrei assegnare l'interruttore e cioe quello a tre posizioni come devo fare?
non riesco proprio a venirne a capo,oppure abbinare al canale 7 o 8 gli interruttori che mi vengono piu' comodi e possibile farlo?
sto diventanto matto ma nulla da fare ,potreste aiutarmi?

vi ringrazio tutti per la sempre ottima disponibilita'

ciao e grazie ancora.

La T7C è concettualmente vecchiotta e credo vivamente non abbia la possibilità di ridefinire alcun comando. Nel caso, non potrai cambiare nulla di ciò riportato in serigrafia per singolo comando e non godendo nemmeno di software aggiornabile non è pensabile possa cambiare nel futuribile. Spiacente!

PS. la ridefinizione dei comandi la si ha a partire dalla T8FG in su (saltando la T10 perché anch'essa concettualmente vecchiotta).

LONGFLYER 21 luglio 12 00:32

mi correggo ...

Ciao, avrei voluto verificare prima dello scadere dei 10 min. qualcosa che mi ronzava nella testa ma non ho potuto ... eccomi, allora di nuovo qui a scriverTi che, se di base quanto prima riportato resta sostanzialmente vero, è altrettanto vero che la T7FC permette parzialmente la ridefinizione dei comandi: se vai a pag. 30, la prima metà della pagina spiega come associare ai soli canali 5 e 7 gli interruttori da A ad H.

Buone cose.

PS. il canale 8, come chiedi, sulla T7C non esiste perché radio con solo 7 canali. Bye!

BEETHOVEN 22 luglio 12 07:42

grazie

long,grazie dell'aiuto fatto la prova ,e sono riuscito
ad assegnare ai canali gli interruttori che volevo
grazie ancora risolto
ciao

LONGFLYER 22 luglio 12 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da BEETHOVEN (Messaggio 3310384)
long,grazie dell'aiuto fatto la prova ,e sono riuscito
ad assegnare ai canali gli interruttori che volevo
grazie ancora risolto
ciao

Prego è stato un piacere.
Buoni voli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002