![]() |
Futaba T7c Interruttori ciao ragazzi ,scusate per un info,come da titolo ho questa radio che mi trovo bene ,vorrei capire come si fa a cambiare destinazione ai vari interruttori, per esempio se sul canale 5 vorrei assegnare l'interruttore e cioe quello a tre posizioni come devo fare? non riesco proprio a venirne a capo,oppure abbinare al canale 7 o 8 gli interruttori che mi vengono piu' comodi e possibile farlo? sto diventanto matto ma nulla da fare ,potreste aiutarmi? vi ringrazio tutti per la sempre ottima disponibilita' ciao e grazie ancora. |
Citazione:
PS. la ridefinizione dei comandi la si ha a partire dalla T8FG in su (saltando la T10 perché anch'essa concettualmente vecchiotta). |
mi correggo ... Ciao, avrei voluto verificare prima dello scadere dei 10 min. qualcosa che mi ronzava nella testa ma non ho potuto ... eccomi, allora di nuovo qui a scriverTi che, se di base quanto prima riportato resta sostanzialmente vero, è altrettanto vero che la T7FC permette parzialmente la ridefinizione dei comandi: se vai a pag. 30, la prima metà della pagina spiega come associare ai soli canali 5 e 7 gli interruttori da A ad H. Buone cose. PS. il canale 8, come chiedi, sulla T7C non esiste perché radio con solo 7 canali. Bye! |
grazie long,grazie dell'aiuto fatto la prova ,e sono riuscito ad assegnare ai canali gli interruttori che volevo grazie ancora risolto ciao |
Citazione:
Buoni voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002