![]() |
ricevente danneggiata ciao a tutti qualche mese fa ho comprato una ricevente da 6 canali e 2.4 ghz; mentre la toglievo dal modello su cui era montata il filo metallico che funge da antenna si è impigliato in una fessura, così ho strappato 2 dei 10 fili che componevano l'antenna, mentre altri 5 sono visibilmente piegati; se li avvicino riesco a farli combaciare tutti e 10, e con del nastro adesivo li ho fissati in modo che siano sempre in contatto. la mia domanda è se ci sono probabilità che la portata del segnale sia stata in qualche modo compromessa, e se per precauzione debba sostituire l'intera ricevente. |
la maggior parte dei produttori propone le antenne nuove di ricambio, prova a cercare.. Eventualmente chiedi se antenne di altri produttori vanno bene sulla tua ricevente. |
per l'antenna della ricevente? credevo si potesse sostituire sollo quella della trasmittente ne sei sicuro? |
|
il polo caldo non è danneggiato, è danneggiata solo la guaina metallica; vale la pena sostituire tutta l'antenna? inoltre l'antenna non è attaccata con una spina, ma è saldata direttamente sulla ricevente. il modello della ricevente è 6CH PLANET 2,4 GHz 6 g. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002