![]() |
Tra quelle menzionate in precedenza, non ho inserito la hitec aurora9.... Ma guardando in quà e in la.... ho visto una cosa sconvolgente!!! Ma quel cavo volante dietro alla trasmittente che ci fa???:shutup: Tanto bella... ma ragazzi con quel cavo... proprio non ci sta!! Ditemi che si tratta delle prime versioni, e che attualmente hanno sistemato questo Lavoraccio da 2 dollari!!:( |
Citazione:
Dico, ma leggi ogni tanto ciò che Ti si posta? Per l'appunto Ti ho postato un primo confronto di radio di fascia media oltre a quello di fascia base ... Buna lettura. |
Citazione:
Ho letto anche il confronto fra le "base" hitec optic 6 e spektrum Dx6.... Poi mi e passato per la testa l'aurora 9.... bella e particolare.... ma quel filo....:shutup::shutup: |
Citazione:
Se poi punti alla alla MX-20 Hott per nemmeno 100 di differenza di costo dalla MX-16 Hott, avrai anche qualcosa in più oltre a più che sufficienti (in genere) 12 canali interamente proporzionali. Ma non eri partito con 6 canali ... :P |
Citazione:
Ora canto fuori dal coro.... e di questa che mi dici? Walkera Devention 'Devo12'12-CH Radio Set(Upgrade to Devo12S) W/RX1202 Receiver Visto che ho fatto 30... facciamo anche 31!! Giusto per dare ulteriore fuoco alle fiamme! :wacko: ^_^ |
Citazione:
Per tutto il resto cmq. la eviterei: - non costa poco a fronte di una minor diffusione e la radio prima di ogni altra cosa andrebbe visto anche come valore da rivendere più avanti, - usa il DSSS e non lo FHSS come tecnica di trasmissione e perciò è legale solo all'interno di campi volo, - da quel che so, pare che quel touch a colori prosciughi non poco le batterie, - non comprerei mai qualcosa che non abbia prima toccato con mano o almeno mi sia letto il manuale. Se fai una cernita è probabile che in forum come questo di decine di migliaia di persone, non l'abbia nessuno ... |
Citazione:
Scartata a priori... dopo aver visto questo video....Unboxing/Review Devo 12S, Walkera Mini CP, and Walkera V120D02S - YouTube a aprte tutta la dotazione di serie il Touch fa proprio.....:shutup: La scelta si sta racchiudendo.... chissà che entro la fine del mondo riesca a fare luce e portarmi a casa con soddisfazione una bella trasmittente ^_^ Ovviamente la graupner.... a questo punto fa da paragone principale.... anche se ovviamente sulla carta come menzionato in precedenza sembra non abbia rivali.... Vedremo..... ^_^ |
[QUOTE=SkyNet;3301367] Citazione:
Inoltre, già oggi puoi usufruire di riceventi Frsky compatibili con il 2.4GHz di Futaba (con incazzatura di Futaba ... hihihi). Insomma, paghi poco la radio perchè usata e cmq. di categoria media, paghi circa la metà per tutte le ulteriori riceventi di quello che pagheresti con Futaba, hai 14 canali (12 proporzionali e 2 on/off) ... Di usate in buono stato ne trovi, basta cercarle ... prezzo stimato con ricevente Futaba al seguito intorno alle 250 (nuova viene 379) ... ^_^ |
Capisco.... certo che in questo mondo non e facile la scelta per chi e indeciso.... Intanto ti ringrazio per l'aiuto e i consigli che mi hai dato.... ora con calma valuterò il tutto.... e speriamo qualunque sia la scelta finale.... di non pentirmene!! ^_^ |
Citazione:
Come costi di produzione il modulo fisso costava meno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002