BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio a principiante (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/255799-consiglio-principiante.html)

Julio78 08 luglio 12 20:02

Pensate vale la pena spendere di più per avere una radio fasst?

Julio78 08 luglio 12 20:04

Pensate valga la pena spendere di più per una radio Fasst?

LONGFLYER 08 luglio 12 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da Julio78 (Messaggio 3290183)
Pensate vale la pena spendere di più per avere una radio fasst?

Tutte le radio Futaba suddivise per tipologia di trasmissione

Cosa significa FASST

Cosa significa FHSS

Al valore dei proprio soldi invece ognuno da il proprio significato ...

Buoni acquisti.

ps. hai dato un'occhiata alle MX-16 HOTT e meglio ancora MX-20 HOTT?

robycash 08 luglio 12 20:14

ciao

io ti direi per iniziare piuttosto risparmia sul modello,e acquista una radio che poi non la cambi a mio parere la t 8 fg la trovi sui 399 euro e fidati una radio cosi per quel prezzo e da portare a casa la usi per un modello per iniziare e ci voli sui modelli piu avanzanti ciaoooo

LONGFLYER 08 luglio 12 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da robycash (Messaggio 3290190)
io ti direi per iniziare piuttosto risparmia sul modello,e acquista una radio che poi non la cambi a mio parere la t 8 fg la trovi sui 399 euro e fidati una radio cosi per quel prezzo e da portare a casa la usi per un modello per iniziare e ci voli sui modelli piu avanzanti ciaoooo

Tutto vero MA, a mio avviso, è possibile che nel giro di poco Futaba potrebbbe produrre una nuova versione nativamente telemetrica ... pertanto meglio, molto meglio prenderla usata!!! Altrimenti optare per una già filosoficamente aggiornata come la nuovissima MX-20 :wink:

Julio78 08 luglio 12 20:59

Infatti pensavo anch'io di cercare un buon usato della t8fg, se magari conoscete qualcuno che la vende ve ne sarei grato

Grazie ancora

robycash 08 luglio 12 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3290199)
Tutto vero MA, a mio avviso, è possibile che nel giro di poco Futaba potrebbbe produrre una nuova versione nativamente telemetrica ... pertanto meglio, molto meglio prenderla usata!!! Altrimenti optare per una già filosoficamente aggiornata come la nuovissima MX-20 :wink:

Giusto LONGFLYER, si anche un buon usato va piu che bene, era solo per dire parlo del nuovo che una t 8 fg come qualita prestazioni prezzo va benissimo anche come acquisto sul nuovo tutto qui.

LONGFLYER 09 luglio 12 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da robycash (Messaggio 3290298)
Giusto LONGFLYER, si anche un buon usato va piu che bene, era solo per dire parlo del nuovo che una t 8 fg come qualita prestazioni prezzo va benissimo anche come acquisto sul nuovo tutto qui.

Ottima radio la T8FG (specie oggi in presenza di rx cloni a basso costo) però è anche vero che Futaba potrebbe presentare una sua variante telemetrica nativa da qui a meno tempo di cui si può credere ed allora ho tenuto a scrivere: occhio, meglio prenderla usata! :wink:

Se poi non si è patiti di una Futaba a tutti i costi, l'alternativa tecnologicamente già aggiornata è disponibile a circa il medesimo prezzo (G. MX-20 HOTT) B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002