![]() |
Quale ricevente per 9CHP Futaba? Qualcuno mi sa consigliare quale ricevente comprare per la Futaba 9 CHP da usare su un T-rex? Ovviamente oltre alle Futaba naturalmente. Grazie anticipatamente per le risposte. |
:mumble: Come "quale ricevente" ...... Tutte quelle che vuoi, purchè piccole leggere e in PPM. Se le vuoi in PCM, per forza Futaba. |
Forse mi sono espresso male, il punto è che volevo un consiglio da parte di chi magari ha acquistato diverse riceventi e si è trovato bene con la XXX, male con la YYY, così così con la ZZZ, ecc. Comunque grazie per la risposta. Henry |
Citazione:
ciao, Giacomo |
Grazie Giacomo (hai il nome di mio figlio:rolleyes: ), allora vada per le futaba. |
Citazione:
|
Mi serve per un Trex, almeno 6 canali, con quarzo (la trasmittente ha il modulo da 40). Per il discorso PPM o PCM, confesso che non so bene cosa cambia, anche se a giudicare da quello che leggo nel forum sembrerebbero migliori le PCM, soprattutto per mettersi al riparo da eventuali interferenze. |
Lascia perdere le PCM, costano solo di più e non è vero che non prendono le interferenze... mascherano solo un po' i glitch e ti vanno in fail safe. Lo stesso lavoro lo fanno le rx moderne tipo le Schulze o le Multiplex IPD o analoghe. Col quarzo ti consiglio la Schulze 8.40 e senza quarzo (che puoi comunque usare, non c'è bisogno del modulo Synth sul tx) ti consiglio la MPX 7ch synth DS. |
Grazie Doc! Vedo un pò in giro cosa trovo. Henry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002