BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto futaba t8fg super (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/254710-aiuto-futaba-t8fg-super.html)

festa81 27 giugno 12 17:09

Aiuto futaba t8fg super

Salve a tutti, ho un problema con la mia nuova radio (futaba t8fgsuper)
Vi spiego:
Mi è arrivata a casa in modalità neutra (tutti gli stik sono al centro) io ho aperto il coperchio e modificata in mode1, ho impostato anche nel menu system il mode1,
ma quando accendo a radio mi compare un messaggio con scritto ATTENZIONE GAS NON
IN POSIZIONE.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie infinite a tutti.

helipier 27 giugno 12 17:11

Prova a creare una nuova memoria modello e vedi se ti fà problemi anche in quella.

Axl_74 27 giugno 12 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da festa81 (Messaggio 3274485)
Vi spiego:
Mi è arrivata a casa in modalità neutra (tutti gli stik sono al centro) io ho aperto il coperchio e modificata in mode1, ho impostato anche nel menu system il mode1,
ma quando accendo a radio mi compare un messaggio con scritto ATTENZIONE GAS NON
IN POSIZIONE.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie infinite a tutti.

Crea un nuovo modello e tutto funziona... :wink:

pipercub 27 giugno 12 17:25

Nessun problema, il messaggio appare quando sei in modalità aereo e ti informa ( per evitare partenze accidentali di un eventuale motore elettrico) che il motore non è posizionato al minimo ( spento ).

gabriele

volaresempre1 27 giugno 12 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da festa81 (Messaggio 3274485)
Vi spiego:
IN POSIZIONE.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie infinite a tutti.

vai nel menu e guarda come è imostata l'inversione del motore, magari è impostata quindi con lo stick del motore giù il gas sarebbe al massimo...!

Pilota Solitario 27 giugno 12 22:50

E' impostato l'allarme che avverte del potenziale pericolo per via dello stick non al minimo.
Comunque è un allarme che non va tolto.
Quoto volaresempre1

volaresempre1 28 giugno 12 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 3275136)
E' impostato l'allarme che avverte del potenziale pericolo per via dello stick non al minimo.
Comunque è un allarme che non va tolto.
Quoto volaresempre1

Ma quell'allarme non lo puoi togliere....e' impostato da software....lo si disattiva automaticamente quando sistema la inversione dello stick ( parlo di software, non devi toccare manualmente la radio ovviamente :wink:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it