![]() |
Futaba t-8fg modulo spektrum Ciao ragazzi volevo chiedere se qualche possessore di questa radio l' ha trasformata in dsm2 o dsmx in qualche modo. Nei forum esteri (io non so l inglese!!!) si trova qualcosa con modulo dm8 e dm9 ma nel sito spektrum non li da per la t8fg. Ne sapete qualcosa?? |
La T8 FG non ha il modulo intercambiabile. L'unica cosa che potresti fare (artigianalmente) è collegare direttamente il modulo Sepktrum all'uscita allievo maestro, però adesso non so se sullo stesso connettore c'è anche l'alimentazione per il modulo stesso. In ogni caso soluzioni già pronte non credo ce ne siano. Ciao. |
Notizia fresca fresca di giornata Citazione:
|
Buono a sapersi adesso mi documento su prezzi e rivenditori! |
Questo modulo sembra molto interessante, ma chi lo vende? |
Hawk-RC, ma non ancora, stanno ultimando alcuni dettagli. |
Citazione:
|
Adesso è disponibile sempre su Hawk-RC |
Su rcgr homvisto modifiche con modulo yeti usando la presa allievo maestro, in fondo servono tre fili, il segnale ppm e le alimentazioni. Un modulo da alimentare a parte come quello indicato mi piacerebbe poco. E in passato avevo trovato dei moduli Soektrum adatti alle Futaba con connettore rettangolare, cercali. |
info ciao a tutti,siccome posseggo una t8fg per il mio logo e mi diverto anche con l'mcpx solo che è la versione rtf con dx4 e sinceramente è mooolto scarsa, volevo consigli da voi se mi conviene semplicemente comprare una dx6 o questo modulo per non portare 2 radio, visto che i costi sono circa uguali, ma ho dei dubbi ....e qui chiedo a chi di voi li usa.......il modulo è semplice da far funzonare tenendo conto che un pomeriggio al campo potrei usare sia la t8fg come futaba che con modulo? bilda subito? è sicuro?che impostazioni vanno cambiate nel software della radio? se potete illuminatemi. cordiali saluti. cristian. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002