BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   compatibilità squadrette servi align? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/253713-compatibilita-squadrette-servi-align.html)

CHARLIESAN 14 giugno 12 16:41

compatibilità squadrette servi align?
 
Ciao a tutti!

come da titolo ho un dubbio su un micro servo align (ds410).
Vorrei sapere, gentilmente, se c'è compatibilità con le squadrette futaba... grazie a chi mi darà conferma!!
le uniche cose che sono riuscito a trovare:

Futaba / Ace / Thunder tiger / Orion / Savox / tower pro / Alturn ==> 25 denti

Hitec ==> 24 denti

Ko propo / Sanwa / Airtronic / JR / MPX / Graupner / Multiplex ==> 23 denti

Grazie!!


EDIT cavolo! mi sono accorto che un altro utente aveva fatto più o meno la mia stessa domanda pochi giorni fa... scusate per il doppione! In base all'altra discussione sembrerebbe di sì ma se qualcuno vuole darmi altre certezze.... :lol:

minimoa78 28 giugno 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da CHARLIESAN (Messaggio 3254693)
Ciao a tutti!

come da titolo ho un dubbio su un micro servo align (ds410).
Vorrei sapere, gentilmente, se c'è compatibilità con le squadrette futaba... grazie a chi mi darà conferma!!
le uniche cose che sono riuscito a trovare:

Futaba / Ace / Thunder tiger / Orion / Savox / tower pro / Alturn ==> 25 denti

Hitec ==> 24 denti

Ko propo / Sanwa / Airtronic / JR / MPX / Graupner / Multiplex ==> 23 denti

Grazie!!




EDIT cavolo! mi sono accorto che un altro utente aveva fatto più o meno la mia stessa domanda pochi giorni fa... scusate per il doppione! In base all'altra discussione sembrerebbe di sì ma se qualcuno vuole darmi altre certezze.... :lol:

ho contato ieri i denti del millerighe dei ds410 e sono 20, forse 21. ho contato male io?

CHARLIESAN 28 giugno 12 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da minimoa78 (Messaggio 3275548)
ho contato ieri i denti del millerighe dei ds410 e sono 20, forse 21. ho contato male io?

Ciao!

No no hai contato bene, alla fine avevo preso le squadrette futaba... ho buttato via 5euri!! :lol:
Quindi o si prendono i ricambi dell'align (introvabili!) oppure devo comprare un servo per le squadrette!!
Grazie della conta, io ci ho provato un paio di volte e non mi veniva mai il numero uguale!! Però anch'io ero sui 20 denti...

minimoa78 28 giugno 12 15:18

come dice il mio capo...ho più culo che anima

ore 11:30 microsprint Torino, prendo delle cosette che mi servono e gli dico: ti affido una missione impossibile, mi servono le squadrette per questo t-rex. va nel retro e se ne esce con una bustina savox con dentro una squadretta a croce.
ore 12:15 Las Vegas modellismo torino entro e ha 3 bustine con ciascuna: squadretta a 2 bracci, croce grande, croce piccola e disco (me l' aveva già detto che le aveva, ma fino al' ultimo temevo non andassero bene o fossero troppo corte)

il tutto alla modica cifra di zero €

il signore è servito!

CHARLIESAN 28 giugno 12 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da minimoa78 (Messaggio 3276140)
come dice il mio capo...ho più culo che anima

ore 11:30 microsprint Torino, prendo delle cosette che mi servono e gli dico: ti affido una missione impossibile, mi servono le squadrette per questo t-rex. va nel retro e se ne esce con una bustina savox con dentro una squadretta a croce.
ore 12:15 Las Vegas modellismo torino entro e ha 3 bustine con ciascuna: squadretta a 2 bracci, croce grande, croce piccola e disco (me l' aveva già detto che le aveva, ma fino al' ultimo temevo non andassero bene o fossero troppo corte)

il tutto alla modica cifra di zero €

il signore è servito!

.... ha ragione il tuo capo!!!! :icon_rofl

bladebuster 28 giugno 12 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da CHARLIESAN (Messaggio 3275567)
Ciao!

No no hai contato bene, alla fine avevo preso le squadrette futaba... ho buttato via 5euri!! :lol:
Quindi o si prendono i ricambi dell'align (introvabili!) oppure devo comprare un servo per le squadrette!!
Grazie della conta, io ci ho provato un paio di volte e non mi veniva mai il numero uguale!! Però anch'io ero sui 20 denti...

Se cerchi sul web "servo arms DS4", trovi squadrette e arms x DS410 a bizzeffe.
Oppure , come me, posti un "cerca" sul barone e qualcuno te le propone.

La cosa strana è che io le ho prese per dei servi Savox, e sono perfettamente compatibili. Ora, se Savox = Align e Savox=Futaba, allora Align = Futaba...

CHARLIESAN 28 giugno 12 17:18

Infatti... il tuo ragionamento non fa una piega... eppure prese da jonathan per futaba e non ci entrano neanche a mazzate!!
Grazie anche a te per la dritta per la ricerca sul web ma un utente mi ha contattato e le aveva in vendita sul mercatino! Già conclusa la transazione! :lol:
Grazie a tutti per l'interessamento, problema risolto!! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002