![]() |
Binding spektrum Aiutino Acquisto di ozzano una ricevente spektrum ar600. Provo e collego ad Esc con batteria carica ed invece di lampeggiare x binding, rimane il Led acceso fisso. Provato ad inserire spinetta bind, vari tentativi falliti. Qualche consiglio. A volte si accendono entrambi i Led fissi nella ricevente. Grazie |
Proviamo Prova così Tx spenta,e niete di collegato: -Collega la spinetta binding (su batt/bind). -Collega il regolatore su qualsiasi altra spinetta della Rx (attenzione alla polarita'). -Collega la batteria al regolatore,a questo punto il led deve lampeggiare. -A questo punto accendi la radio tenendo tirato verso di te"l'interruttore Trainer". Anche a me a volte non si "binda" subito,prova a stare uno due metri di distanza,con me funziona.Questo è il mio primo messaggio,se ho sbagliato qualcosa non massacratemi:lol::lol:,grazie. |
Funziona ....? Adesso ha funzionato MA...il motivo per cui ieri non funzionava, sinceramente non ho capito. Stessa procedura, ripetuta n volte...esattamente come hai indicato! Boooooo!!! Anche stamane all'inizio mi si accendevano entrambi i Led....perchê?? Grazie |
Bene Be,l'importante è che ci sei riuscito:wink:.Per curiosita',ma i due led che si accendevano, restavano fissi o facevano un lampeggio e poi si spegnevano?Se facevano solo un lampeggio e si spegnevano, dovrebbe essere normale,lo fanno anche le mie quando gli do corrente,se restavano fisse dovrebbe voler dire che hai la Tx gia' accesa,di piu' non saprei dire:( Ciao |
Citazione:
Booooooo! Ne ho 2 identiche di ar600 e l'altra è partita con binding come da manuale. Bè, adesso vanno e grazie mille!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002