BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   che ne dite della sanwa rc 6g ? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/253283-che-ne-dite-della-sanwa-rc-6g.html)

mini star 10 giugno 12 13:03

che ne dite della sanwa rc 6g ?
 
ciao ragazzi

come da titolo, come vi sembra questa radio?
ho visto che ha un prezzo abbordabile, e avendo una optic6 da 40 mhz ho pensato che fosse quella giusta per passare al 2,4 ghz

la radio in questione la si può vedere qui:

LONGFLYER 10 giugno 12 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da mini star (Messaggio 3247555)
ciao ragazzi

come da titolo, come vi sembra questa radio?
ho visto che ha un prezzo abbordabile, e avendo una optic6 da 40 mhz ho pensato che fosse quella giusta per passare al 2,4 ghz

la radio in questione la si può vedere qui:

Non so cosa Ti ha portato alla radio da Te riportata ma, al Tuo posto, valuterei seriamente questa e magari proprio dal medesimo sito giacchè non pagheresti spedizione Graupner MX-12 2.4GHz HOTT

Buoni acquisti.

mini star 10 giugno 12 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3247627)
Non so cosa Ti ha portato alla radio da Te riportata ma, al Tuo posto, valuterei seriamente questa e magari proprio dal medesimo sito giacchè non pagheresti spedizione Graupner MX-12 2.4GHz HOTT

Buoni acquisti.

il fatto è che non voglio e non posso comperare su internet.
la radio che ho postato l'ho vista tempo addietro dal nel mio negozio di modellismo di fiducia :)

purtroppo non penso che abbia quella .....
magari chiedo :)

LONGFLYER 10 giugno 12 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da mini star (Messaggio 3247642)
il fatto è che non voglio e non posso comperare su internet.
la radio che ho postato l'ho vista tempo addietro dal nel mio negozio di modellismo di fiducia :)

purtroppo non penso che abbia quella .....
magari chiedo :)

Peccato che non vuoi/puoi comprare via web perchè oggi non praticare questa alternativa, difatto, costa. Costa appunto quel risparmio a cui, così facendo, non si può accedere e nei peggiroi casi, costa anche di opportunità di scelta.
Non Ti rimane davvero che affidarTi al Tuo negoziante di fiducia.

Buoni acquisti.

mini star 10 giugno 12 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3247655)
Peccato che non vuoi/puoi comprare via web perchè oggi non praticare questa alternativa, difatto, costa. Costa appunto quel risparmio a cui, così facendo, non si può accedere e nei peggiroi casi, costa anche di opportunità di scelta.
Non Ti rimane davvero che affidarTi al Tuo negoziante di fiducia.

Buoni acquisti.

grazie :)

comunque non hai detto come è secondo te quella radio..... non avendola e non avendo esperienza in quel campo (quello del 2,4 ghz) ho molti dubbi....

LONGFLYER 11 giugno 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da mini star (Messaggio 3248367)
grazie :)

comunque non hai detto come è secondo te quella radio..... non avendola e non avendo esperienza in quel campo (quello del 2,4 ghz) ho molti dubbi....

Come puoi osservare da qui Confronto Radio di Fascia Base la nuova Graupner MX-12 2.4GHz HOTT delinea un nuovo orizzonte in quella fascia di costo. Se vuoi puoi tentare di aggiungere la Sanwa cercando le relative caratteristiche nella documentazione della 6G. Infine, immagina anche quale delle 4 radio manterrà meglio il suo valore. Dal mio canto, invece, non ci sono dubbi ed è per questo che Ti ho suggerito un modello che solo qualche mese fa era utopia. Magari cerca altre conferme via web: commenti, filmati, documentazione etc. Unica certezza è il costo in quella fascia di prezzo: circa 170€.
Buoni acquisti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002