![]() |
Esperti T8FG Super quante miscelazioni? sto costruendo il SU-37 di Steve Shumate, mi servono tutte queste miscelazioni... CANALI : 1 elevone destro 2 elevone sinistro 3 motore destro 4 timoni 5 vettorazione destra 6 vettorazione sinistra 7 motore sinistro MISCELAZIONI : ELEVONI MIXER LIBERI : 1 cabra vettorazione destra 2 cabra vettorazione sinistra 3 alettoni-vettorazione destra 4 alettoni-vettorazione sinistra 5 motore destro motore sinistro 6 timoni-motore destro 7 timoni-motore sinistro riesco a farle con la Futaba T8FG? |
ottimo quesito, interessa anche a me poiche' sara' la mia prossima radio..resto in attesa insieme all'amico belt75!!ciaooo :D |
Citazione:
|
Citazione:
Ho letto il manuale e c'è scritto: Per passare da una condizione all'altra usando gli interruttori, le posizioni degli stick, ecc. bisogna andare nella funzione CONDITION SELECT per aggiungere fino a 5 condizioni di volo. manuale pag.78 http://manuals.hobbico.com/fut/8fg-2_4ghz-manual.pdf Quindi deduco che non si possa fare.... |
Citazione:
Inizia con creare un nuovo modello con il profondita' con 2 servi pag 101. Gli altri sono tutti mix, il canale slave si muove in base al master. Studiare il manuale e tante prove. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002