![]() |
Che trasmittente mi consigliate? Ciao a tutti, sto montando il mio secondo elicottero ( il primo e un KDS 450sq Innova RTF ) ora: visto che lo sto costruendo con pazienza e calma, e sto visionando l'elettronica da montarci, non voglio tralasciare di certo la trasmittente ( usando quella fornita nel kit RTF ) Che trasmittente mi consigliate? Non vorrei spendere una vagonata di soldi, e che sia.... come dire... semplice, senza troppe opzioni/configurazioni che poi alla lunga non si andranno mai ad utilizzare, visto che il mio interesse e solo rivolto verso L'elicottero... Grazie mille a tutti per i consigli.... :wink: |
Prova la Graupner MX12 in 2,4 Ghz. e se per caso vuoi spendere qualcosina di più ora c'è la DX8 in offerta con 3 Riceventi incluse :wink: |
Ciao.. Grazie per avermi risposto...:wink: Ho letto qualcosina in quà e in là della Graupner MX12 ma non ne parlano tanto bene.... Si la DX8 L'o già adocchiata e mi farebbe pure gola, ma costicchia.... per stare su un prezzo abbordabile ho visto questa, Ely Shop ma anche qui non ho trovato gran che su informazioni varie.... Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? Grazie mille...:wink: |
Citazione:
La nuova MX-12 si e no ha qualche mese di vecchiaia ... |
Citazione:
mi sto quasi convincendo a fare l'acquisto presso questo sito..... Modellbau Lindinger Onlineshop Che mi dite? e affidabile? Poi una piccola curiosità.... in che MODE viene fornita di serie? A me interesserebbe il MODE 2 ( per uso ELICOTTERO va bene ugualmente questa trasmittente non essendo specificato la tipologia del piatto ciclico 90° 120° ecc.. ) che nel sito non e specificato, almeno.... non ho letto la configurazione di base, e ne i tipi di piatti supportati Ho letto che si può passare da MODE 1 a 4 ma in che modo? Bisogna aprire la trasmittente spostare la molla e poi selezionare nei vari menù? Grazie mille a tutti....^_^ |
Citazione:
Quello da Te indicato poi, nemmeno a parlarne troppo: è conosciutissimo ed affidabilissimo! Per tutto il resto, Ti suggerisco di leggere il manuale online (anche se ancora in inglese), sarà certo meglio di mille pubblicità :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002