![]() |
POSSIBILE UNIRE con cavo allievo maestro queste due trasmittenti? Posseggo una dx6i MODE 2 e ho un amico molto bravo a volare che sarebbe disposto ad aiutarmi ma ci sono due problemi: 1) LUI HA UNA 12X JR DSM2 2)LUI VOLA IN MODE 1 SECONDO voi è possibile che lui con la jr mode 1 ,trammite cavo allievo maestro, possa seguirmi con me che volo in mode 2 co la dx6i ? Il probabile aereo sarebbe un parkmaster o superzoom o qualcosa di simile. Grazie ciaooo p.s:se riusciste a darmi una riposta in breve tempo ve ne sarei molto grato |
Citazione:
|
Citazione:
Mi dai qualche chance di imparare con questo modello o un elettroshoc o un zoom 2 pur avendo volato poche volte con aliante e uno schiumino di amici... Da solo avevo paura visto che ho un posto dove volare piccolo e in più il campo più grosso 30x50 m è tutto asfalto per cui senza aiuto pur andando bene al sim avevo paura....:) attendo conferma per sicurezza :wink::D p.s:mi piace tanto il carbon cub e-flite ma con così poco spazio meglio i modelli 3d mi sa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002