![]() |
futaba t10cag ciao ragazzi ho appena aquistato la futaba t10cag e volevo dei commenti a riguardo se qualcuno ha mai avuto problemi e poi ho solo il manuale in inglese qualcuno ha il manuale in italiano da darmi?:unsure: |
l' unica cosa che devi fare e' metterci una lipo altrimenti con le batterie normali non dura nulla |
le istruzioni in italiano non esistono :wacko: |
Citazione:
Grande radio, sofisticata e versatile sopratutto per chi utilizza alianti. In quanto alle batterie io utilizzo le sanyo nimh da 2700mh e la durata supera abbondantemente le 3ore. Che dire, ottima scelta:wink: Se la radio è stata acquistata in modo regolare in Itala le istruzioni sono in italiano. |
grazie per le risposte si la radio è t10 cg io l'ho comprata di seconda mano e me l'hanno data con quelle in inglese sapete dove posso trovarle in italiano :( |
Citazione:
...per verificare basta che guardi la base, se c'é un adesivo argentato con scritto "RADIOSISTEMI" sei a cavallo...:wink: Per le batterie io consiglio le Life, con le celle Sanyo da 2700 che avevo era un continuo restare a piedi, autoscarica elevatissima...:wacko: |
I manuali in italiano di Futaba sono coperti da Copyrigth. Leggere il thread in rilievo. Si chiude. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002