![]() |
Aiuto! Salve a tutti, non so come mai, ne perchè.....ma oggi quando sono andato a mettere la lipo carica nella mia aurora 9, ho sbagliato il verso, invertendo il + e il - la radio ha fatto una scintilla ed è uscito del fumo.... ho provato ad accenderla: si accende e sembra funzionare correttamente, ma quando guardo sullo schermo il valore della batteria, ogni secondo mi da un valore diverso (ad esempio da 98% passa subito a 30%)... qualcosa di danneggiato c'è per forza! la radio è in garanzia.....cosa posso fare? |
Se la radio funziona e la tensione della batteria crolla appena accendi mi vien da pensare che il problema sia nella betteria, non nella radio. Hai modo di collegare alla radio la batteria dell'aurora di qualcun altro? |
Ho provato sia con la mia nimh che con una lipo....ma fa la stessa cosa! Lunedi la porto al negozio che la mandano alla hitec, ci vorrà un'eternità!!!! |
Citazione:
Ciao |
ho chiamato jonathan, mi hanno detto di portargliela da loro al negozio che la spediscono a farla riparare... circa 15-20 giorni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002