BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/250663-spektrum-dx7.html)

mgaproduction 21 maggio 12 23:45

Radio a posto ma non sono capace a programmarla. Qualcuno mi sa guidare? Devo impostare tutti i parametri del Blade mcpx (tutti specificati sul libretto apposta per la DX7) ma non ci riesco....

mgaproduction 24 maggio 12 23:28

How To: Spektrum DX7 LCD Back Light Mod.

Trovo la cosa utile oltre che carina perchè il display non è che si veda così tanto. La possibilità di retrolilluminazione da menù è davvero insufficiente.

Prima o poi lo faccio. Qualcuno ha esperienza in merito? Saldatore e stagno li ho usati per anni e anni :-)

mgaproduction 27 maggio 12 13:01

Leggendo bene le istruzioni della radio, ho scoperto che ci sono 2 cunei che limitano la corsa dello stick del gas che si possono metteree togliere.
Può servire, secondo voi, eliminare tali cunei per avere una corsa leggermente più lunga dello stick del gas?

mgaproduction 30 maggio 12 09:14

Mamma mia : m i sento solo come un cane randagio per questa radio :(
Nessuno risponde; sono l'unico che la usa?
Volevo chiedere ancora una cosa : ho fatto giri in diversi siti ma non ho trovato gli adesivini di ricambio della radio. Mi servirebbe di trovare gli adesivini degli interruttori Rudd, Mix Hold, F Mode, Gear mix in quanto avendo impostato la radio in modalità di volo 3, devo invertirli.
Ho provato a staccarli ma si sono mezzi rotti e ora li vorrei rimettere ma non li trovo in giro per internet e non mi piacerebbe doverci mettere delle etichette fatte da me (sono sempre per le cose originali).
Grazie:wink:

dex1 30 maggio 12 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3222364)
Leggendo bene le istruzioni della radio, ho scoperto che ci sono 2 cunei che limitano la corsa dello stick del gas che si possono metteree togliere.
Può servire, secondo voi, eliminare tali cunei per avere una corsa leggermente più lunga dello stick del gas?

ma scusa,le istruzioni le ai aperte?
e' scritto CHIARAMENTE se si passa da mode 1 2 al 3 4 i cunesi bisogna spostarli.
pagina 102.

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3227825)
Mamma mia : m i sento solo come un cane randagio per questa radio :(
Nessuno risponde; sono l'unico che la usa?
Volevo chiedere ancora una cosa : ho fatto giri in diversi siti ma non ho trovato gli adesivini di ricambio della radio. Mi servirebbe di trovare gli adesivini degli interruttori Rudd, Mix Hold, F Mode, Gear mix in quanto avendo impostato la radio in modalità di volo 3, devo invertirli.
Ho provato a staccarli ma si sono mezzi rotti e ora li vorrei rimettere ma non li trovo in giro per internet e non mi piacerebbe doverci mettere delle etichette fatte da me (sono sempre per le cose originali).
Grazie:wink:

non so che dirti,sulla confezione della dx8 ci sono anche i adesivi per cambiare il mode sui vari switc,hai guardato bene su tutto l'imballo?.

fast lad ha quelli x la dx8,credo siano uguali.

ps.non puoi pretendere che ti si risponda all'istante,
non lo fa spektrum,figurati un forum libero.

ciaooo

mgaproduction 30 maggio 12 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3228243)
ma scusa,le istruzioni le ai aperte?
e' scritto CHIARAMENTE se si passa da mode 1 2 al 3 4 i cunesi bisogna spostarli.
pagina 102.

non so che dirti,sulla confezione della dx8 ci sono anche i adesivi per cambiare il mode sui vari switc,hai guardato bene su tutto l'imballo?.

fast lad ha quelli x la dx8,credo siano uguali.

ps.non puoi pretendere che ti si risponda all'istante,
non lo fa spektrum,figurati un forum libero.

ciaooo

Ecco, dice che bisogna spostarli. Io li ho proprio tolti. Infatti, se leggi bene, più che altro chiedevo se è utile toglierli. Alla fine, la corsa del gas è un filino più lunga e mi trovo meglio.
Per il resto, vado a dare una curiosata a quel sito appena posso.
Purtroppo, nell'imballo ci sono solo le etichette della Spektrum in ogni forma colore e dimensione, ma non quelle.

PS : non ho nessuna pretesa di tempi veloci, anzi. Ma qui sembra proprio morto se vai a vedere le date dei post che ho messo :-)

dex1 31 maggio 12 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3229041)
Ecco, dice che bisogna spostarli. Io li ho proprio tolti. Infatti, se leggi bene, più che altro chiedevo se è utile toglierli. Alla fine, la corsa del gas è un filino più lunga e mi trovo meglio.
Per il resto, vado a dare una curiosata a quel sito appena posso.
Purtroppo, nell'imballo ci sono solo le etichette della Spektrum in ogni forma colore e dimensione, ma non quelle.

PS : non ho nessuna pretesa di tempi veloci, anzi. Ma qui sembra proprio morto se vai a vedere le date dei post che ho messo :-)

mha!
probabilmente di dx7s non ne hanno vendute molte.
io chiederei al negoziante perche' mancavano i adesivi per il cambio mode.
in teoria dovevano esserci.

per quanto riguardo i cunei,se li hanno messi un motivo ci sara'.
ciao

mgaproduction 14 giugno 12 00:56

Come si fa ad inserire una foto? In altri forum prendo il link da picasaweb e lo metto nel teso e funziona.
Qui no.
Volevo farvi vedere la mia radio personalizzata.

mgaproduction 14 giugno 12 09:42

Finalmente è arrivato l' EL PANEL ed ecco il risultato :

mgaproduction 14 giugno 12 14:02

Vediamo se in questo modo riesco a mettere il link alla foto :
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002