![]() |
Mx12 Acquisto da Andy Giorni fa ho mandato una mail a Andy chiedento se avevano disponibile la MX12 in stock ma non mi ha risposto. Ieri colto da impazienza ho mandato una bella mail chiara con poche righe dicendo che volevo la Mx12 set completo sui 40 Mhz con quarzo della mia frequenza e che volevo pagare con Cod. Ora aspetto la conferma..speriamo bene... |
io ho aspettato parecchio per avere la mia in 35mhz |
Molti hanno aspettato parecchio anche per la 40 Mhz, ho seguito i post precedenti. Speriamo che sia un periodo buono. Oggi mi ha risposto dicendo: It's ok Best regards che non so cosa vuol dire.. che ha accettato l'ordine, che ce l'ha in stock, che la invia presto.. mah. Speriamo bene |
significa va bene i miei migliori saluti... |
Citazione:
Dicevo cosa vuone dire con "va bene"..due paroline in più..:huh: |
Fai una prova, digli di mandarti il tracking number di UPS, se te lo invia significa che ha gia spedito! io ho fatto così... poi se ti registri sul sito di UPS e inserisci il codice che andy ti da puoi avere informazioni sullo stato della spedizione. Spero di esserti stato utile, Ciaoo ! |
Poi vi lamentate che non risponde... capisco che è un sacrosanto diritto del cliente... ma se tutti gli rompiamo i marroni a sto modo... In fondo basta portare pazienza: per esperienza appena ha la merce disponibile la spedisce e nel giro di un paio di giorni lavorativi viene recapitata... |
Citazione:
|
Io non ho scritto nessuna email e aspettato nessuna risposta... Sono andato sul sito ebay di andy e l'ho acquistata in un istante. Fra l'altro, da quanto ho letto quì sul forum, penso di averla pagata meno di molti altri... 134 + 5,90 di spedizione e in 5 giorni l'ho avuta a casa. Grande Andy! |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002