![]() |
futaba ff7 stò cerkando le istruzioni in italiano Ho comprato una futaba 7cap7chp ff7 avrei bisogno delle istruzioni in italiano dove le posso trovare?. Se le avete potete gentilmente postarmele a predatore2000@hotmail.com. Grazie |
hai trovato le istruzioni? Ad ogni modo Qualcuno gentilmente può postarmi l'indirizzo delle istruzioni in inglese da scaricare dal sito della futaba, perchè io non l'ho trovate! Grazie |
Le istruzioni in inglese le trovi sul sito americano di Futaba, www.futaba-rc.com, la radio da cercare e' la T7CAP. |
No ankora alla ricerca!! spero di trovarle al piu presto! appena so qualkosa faccio sapè! |
ciao , io ho comprato la radio Futaba 7CAP usata e chi me l'ha venduta era riuscito a procurarsi il manuale in italiano potrei anche farti una copia ma sono oltre 70 pagine!!! ciao |
Se vuoi ti mando i soldi per posta!xkè ne ho un gran bisogno! grazie e a presto! |
ciao anch'io sono disposto a mandarti i soldi per il manuale se sei d'accordo fammi sapere sarcandoll@libero.it |
Messaggio per enrikez:ciao,anchio come tanti altri posseggo una T7CAP Futaba con istruzioni in inglese.Visto che sono di Udine se mi fai le fotocopie e vengo a prenderle fino a Treviso e te le pago ti va bene??Ti prego!! :rolleyes: |
Ho visto che questo post si è chiuso a ottobre. ma sino ad ora non ho visto traduzioni in rete. Ho appena preso l'ff7 da Jonathan, ma non c'è il manuale in italiano. Cosa si deve fare. E' possibile che la futaba o la radiosistemi non si interessino alle traduzioni? Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002