![]() |
Lista pro e contro ogni radio. Ciao a tutti raga son un possesore di DX6i ma non ne sono molto contento. Vorrei sapere tutti i pregi e i difetti della vostra radio in previsione di cambiarla grazie mille. |
Stai pure sicuro che tutti osanneranno la propria radio e diranno peste e corna di quella altrui ................... :) |
la mia MPX 4000 è come una Mercedes classe G, vecchia, costosa, brutta, crucca, spartana, solida, affidabile, all around, inarrestabile, amatissima da chi ne apprezza la sostanza. E ho detto tutto :lol: PS: non la fanno più, e l'usato tiene B) |
Citazione:
|
ho una hitec optc6 e una dx6i quello che mi piace della optic (non la sport) sono le due levette laterali alle quali puoi comandare un canale. io ci ho messo i flap del funcub. in questo modo ho i flap proporzionali da o a 100%. la dx6i invece permette solo due posizioni dei flap. la hitec viene fornita con batterie ricaricabili e caricabatterie, la dx6i no. la hitec è più piccolina quello che non mi piace della hitec è il modulo 2,4ghz esterno. è un vantaggio perchè se necessario si può cambiare, ma quel filo che esce dalla radio per andare nell'antenna non lo sopporto quello che mi piace della dx6i è la semplicietà dei suoi menù e un aspetto grafico più carino rispetto alla hitec. |
Citazione:
Confronto 3 radio di fascia base Confronto 7 radio di fascia media Buone cose. |
VOI in generale quale è stata la vostra radio migliore magari che avete anche solo provato |
in 30 anni di modellismo dopo una graupner 6014 pcm solo FUTABA pro : tutti contro : costo |
Io ho una futaba t7c è la prima che provo e mi trovo benissimo, sono un pò rincpiante però per quelle cose che devo fare la trovo perfetta, insomma aha 7 canali e tutto quello che mi serve e forse un pò di più, non mi trovo bene con l'impugnatura (ho mani grandi) però è una cosa che forse dipende da me, quando piloterò più tranquillo magari mi passa. La fattura della radio non è ottimale, gli anelli intorno alle levette mi si svitano spesso e le plastiche fanno un pò schifo (io odio la plastica che riflette a specchio). Nel complesso va bene, ha il timer è semplice e abbastanza leggera :) Penso che a natale prenderò la t10, ti scriverò com'è quella :) |
Citazione:
Poi, ovvio, libero di fare un favore a qualche negoziante liberandogli gli scaffali di una T10, forse anche dal pacco impolverato .... :rolleyes: Buone cose. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002