![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Smanetto un pò pure io... Ma tra le 8 possibili grandezze in lista a menù "vario" non lo fa vedere. Ora cerco di meglio comprendere dagli stringatissimi manuali. Grazie. Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ummmmm interessante, anche io infatti cercavo di capire se si potessero vedere i decimali ( che forse sono anche inutili...) però visto che ho il sensore più preciso, l'idea dei decimali mi era venuta. Precisamente su A2 che tipo di misura andrebbe messa ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Inoltre non afferro perchè non dare la possibilità di visualizzare la tensione batteria del tx...suggerisci una v 2.4??? :D |
Citazione:
-------------------------------------------------------------------------------- Sempre che non sia troppo, qualche domandina ... : - Qual'è la velocità di campionamento dei FVAS-02H e FVAS-02N ?? Esiste una specifica, o è stata fatta qualche misura circa la Velocità di risposta del sensore per "rapide" variazioni di pressione ?? - E' già possibile, o è prevista la possibilità di impiegare lo Speed Sensor di SM-Modellbau ?? SM-Modellbau online Shop - Speed-Sensor fr UniLog komplett mit Staudruckrohr und Schluchen 2560 Se non sbaglio, integra un sensore "differenziale Freescale tipo : MPXV7002DP - cosa serve fare per far leggere alla Telemetria FrSky e portare a terra il flusso dati in uscita dall'UniLog ?? Antonio. |
Mi e' morto il trasmettitore!!! DJT esterno, modificato per telemetria con Turnigy x9 modificata. Ha funzionato perfettamente (al banco, dato che e' nuovissimo di quattro giorni e non ha ancora volato), poi ho spento la radio, riaccesa e ... morto mortissimo! Led spenti, nessun beep nulla... Gia' successo a qualcuno? Idee? Appena riuscito a settare la radio, stasera finisco il quadri... e invece ancora a piedi! Oggi ne ordinero' un altro dal Jonathan... e cosi' manco lunedi' si vola!!!:climb: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002