BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Quesiti su Telemetria FRSKY (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/245788-quesiti-su-telemetria-frsky.html)

romoloman 12 settembre 13 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da greenmanalishi (Messaggio 3940549)
Sorry Romolo, credo di non essermi spiegato.
A display vedo SOLO UNA QUOTA E SENZA DECIMALI, non esiste schermata o bargraph dove posso andare a leggere + 0,2 o - 0,5... hai voglia a impostare soglie.
O parlavi di QUOTE di allarme???
Il vario audio era un discorso che non intendevo affrontare...
Andrea

Il vario come valore lo vedi impostando la scala di A2. Sabato faccio due prove e ti dico come...

greenmanalishi 12 settembre 13 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3940552)
Il vario come valore lo vedi impostando la scala di A2. Sabato faccio due prove e ti dico come...

mmm...mi hai incuriosito.
Smanetto un pò pure io...
Ma tra le 8 possibili grandezze in lista a menù "vario" non lo fa vedere.
Ora cerco di meglio comprendere dagli stringatissimi manuali.
Grazie.
Andrea

romoloman 12 settembre 13 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da greenmanalishi (Messaggio 3940613)
mmm...mi hai incuriosito.
Smanetto un pò pure io...
Ma tra le 8 possibili grandezze in lista a menù "vario" non lo fa vedere.
Ora cerco di meglio comprendere dagli stringatissimi manuali.
Grazie.
Andrea

no infatti non te la fa vedere... ma con la scala giusta vedi la misura magari seguita da V del resto lo sanno tutti che V vuol dire vario e non volt :)

greenmanalishi 12 settembre 13 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3940622)
no infatti non te la fa vedere... ma con la scala giusta vedi la misura magari seguita da V del resto lo sanno tutti che V vuol dire vario e non volt :)

Ah ecco...me misero elettronico :lol::lol::lol:

il_Zott 12 settembre 13 23:12

Ummmmm interessante, anche io infatti cercavo di capire se si potessero vedere i decimali ( che forse sono anche inutili...) però visto che ho il sensore più preciso, l'idea dei decimali mi era venuta.
Precisamente su A2 che tipo di misura andrebbe messa ?

romoloman 12 settembre 13 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3940656)
Ummmmm interessante, anche io infatti cercavo di capire se si potessero vedere i decimali ( che forse sono anche inutili...) però visto che ho il sensore più preciso, l'idea dei decimali mi era venuta.
Precisamente su A2 che tipo di misura andrebbe messa ?

Comunque vedo che nelle varie voci per a2 come unità c'è anche qualcosa che si chiama speed...

greenmanalishi 13 settembre 13 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3940675)
Comunque vedo che nelle varie voci per a2 come unità c'è anche qualcosa che si chiama speed...

Si, purtroppo da quanto capisco (poco nè...:lol:) è riferito alla velocità della schermata del sensore gps quando collegato :(

greenmanalishi 13 settembre 13 00:05

Inoltre non afferro perchè non dare la possibilità di visualizzare la tensione batteria del tx...suggerisci una v 2.4??? :D

andreis 13 settembre 13 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3940675)

Vari-Altimetro FVAS-02 resolution e sampling rate

--------------------------------------------------------------------------------

Sempre che non sia troppo, qualche domandina ... :

- Qual'è la velocità di campionamento dei FVAS-02H e FVAS-02N ??

Esiste una specifica, o è stata fatta qualche misura circa la Velocità di risposta del sensore per "rapide" variazioni di pressione ??

- E' già possibile, o è prevista la possibilità di impiegare lo Speed Sensor di SM-Modellbau ??
SM-Modellbau online Shop - Speed-Sensor fr UniLog komplett mit Staudruckrohr und Schluchen 2560
Se non sbaglio, integra un sensore "differenziale Freescale tipo : MPXV7002DP

- cosa serve fare per far leggere alla Telemetria FrSky e portare a terra il flusso dati in uscita dall'UniLog ??

Antonio.

rudy-lavilla 14 settembre 13 15:35

Mi e' morto il trasmettitore!!!
DJT esterno, modificato per telemetria con Turnigy x9 modificata.
Ha funzionato perfettamente (al banco, dato che e' nuovissimo di quattro giorni e non ha ancora volato), poi ho spento la radio, riaccesa e ... morto mortissimo! Led spenti, nessun beep nulla... Gia' successo a qualcuno? Idee?
Appena riuscito a settare la radio, stasera finisco il quadri... e invece ancora a piedi!
Oggi ne ordinero' un altro dal Jonathan... e cosi' manco lunedi' si vola!!!:climb:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002