![]() |
dopo dx6i cosa prendere? Ho una dx6i che mi inizia a stare stretta , vorrei continuare a usare le riceventi spektrum anche perchè ne ho diverse.. con la dx6i mi son trovato bene , immagino sarà lo stesso per la dx8 .. per quella cifrà o poco più c'è anche di meglio ? considerando sempre il discorso che voglio usare le mie riceventi. Volo solo con elicotteri Ciao Simone |
Citazione:
PS. Il modulo Tx Spektrum costa un botto e, tra l'altro, oggi le radio di nuova progettazione escono senza modulo intercambiabile ... |
Non essendo molto pratico di radio chiedevo se magari c'erano delle jr o altre marche che funzionavano con le riceventi spektrum..l'altro giorno ho visto un'amico con una futaba 10 canali con modulo ecc.. Se il modulo è dal costo proibitivo allora probabilmente prenderò la dx8 , la 18 per le mie tasche costa troppo e per me comunque esagerata. Grazie comunque per la risposta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002