BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Montare la ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/244357-montare-la-ricevente.html)

Bi7hazard 30 marzo 12 13:32

Montare la ricevente

Come da titolo esiste qualche tutorial per la seguente operazione? Poi magari è 1 caxxatina :P

Skyvo 30 marzo 12 13:49

ricevente di...... aereo, elicottero, auto........ marca?

ma poi che tutorial serve???? basta leggere le istruzioni

Bi7hazard 30 marzo 12 13:51

auto .-.

Skyvo 30 marzo 12 14:02

mah! non sapendo che ricevente hai, ho guardato le spektrum, e sul case ci son scritti i comandi per ogni canale, non vedo sto difficolta per collegare 2 servi ad una ricevente, alla fine hai solo lo sterzo e l'acceleratore se è a scoppio o il regolatore se è elettrica

che ricevente hai?

simone76 30 marzo 12 15:14

Il tutorial è nella confezione, non lasciare fuorviare dal titolo del foglietto errato "ISTRUZIONI".

losisi 30 marzo 12 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3122394)
non lasciare fuorviare dal titolo del foglietto errato "ISTRUZIONI".

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Bi7hazard 30 marzo 12 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Skyvo (Messaggio 3122240)
mah! non sapendo che ricevente hai, ho guardato le spektrum, e sul case ci son scritti i comandi per ogni canale, non vedo sto difficolta per collegare 2 servi ad una ricevente, alla fine hai solo lo sterzo e l'acceleratore se è a scoppio o il regolatore se è elettrica

che ricevente hai?

HobbyKing R/C Hobby Store : HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio

non l'ho ancora comprata, era per farmi un "idea"

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3122394)
Il tutorial è nella confezione, non lasciare fuorviare dal titolo del foglietto errato "ISTRUZIONI".

Divertente. Leggi sopra.

Skyvo 30 marzo 12 22:41

beh! non mi sembra ci sia molto da capire, calcola che non ho il kit in questione, comunque, hai 3 canali e un B che sara' l'ingresso batterie, i 3 liberi, solitamente il 3 è un aux, quindi, canale 1 acceleratore (?) e canale 2 sterzo (?) per lo scoppio, oppure canale 1 regolatore e canale 2 sterzo se elettrica, se non è cosi, sara invertito :wink:

Bi7hazard 30 marzo 12 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Skyvo (Messaggio 3123120)
beh! non mi sembra ci sia molto da capire, calcola che non ho il kit in questione, comunque, hai 3 canali e un B che sara' l'ingresso batterie, i 3 liberi, solitamente il 3 è un aux, quindi, canale 1 acceleratore (?) e canale 2 sterzo (?) per lo scoppio, oppure canale 1 regolatore e canale 2 sterzo se elettrica, se non è cosi, sara invertito :wink:

come collegare dei led insomma

ti ringrazio, mi sei stato molto utile :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002