![]() |
ProgramCard Turnigy collegamenti ?? Programcard Turnigy Qualcuno ha qualche schema dei collegamenti per la RX e il regolatore ?? La programmazione è facile ed intuitiva ma non capisco come collegarla ??:o: |
Premetto che non possiedo la programcard della Turnigy, ma sono in possesso della programcard ZTW...colleghi il bec alla programcard, in seguito colleghi la batteria...si dovrebbe attivare il display della program card e con i tasti a disposizione imposti i vari settaggi... |
Citazione:
ho capito che devo inserirla tra la radio e il regolatoredella turnigy ma non mi trovo con i cavetti e polarità mi piacerebbe trovare qualcosa in merito su HK non ne parla :(:( |
....:o:Cavolo c'è l ho solo io questa programcard ?????:(:(:(:( |
Se ci dai il link del programmatore, forse possiamo capire meglio |
Citazione:
|
Purtroppo la foto e' fatta dalla parte meno interessante per noi. Comunque e simile a tante altre. Con i ponticelli imposti i parametri desiderati. Togli dalla ricevente la spinetta del regolatore e la inserisci nella scheda nei conettori in cui non c'e' scritto batt. Colleghi la batteria al regolatore e dopo un paio di secondi senti una specie di beep che indica la fine della programmazione Scolleghi tutto e reinserisci la spinetta nella ricevente. |
Con il tuo link vai nella scheda prodotto e clicchi l' etichetta files, dalla barra prima dei commenti e trovi la foto del collegamento. |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002