![]() |
Dx8 o DX7s Ciao a tutti vorrei un consiglio!!! Siccome ho intenzione di passare dalla vecchia dx7 alla nuova non so se dx8 o dx7s vorrei sentire un po di commenti ho almeno un consiglio,dopo essermi fatto una coltura sulle opinioni di queste radio siccome ho avuto la dx6i la dx7 e mi sono sempre trovato bene,dopo aver letto e sentito cose non piacevoli la cosa un po mi fa riflettere se passare ancora a Spektrum,dopo sono un po dell'upinione che la cosa nasce cosa e che è tutto un passa parola,è abbastanza che a uno non vada bene la radio e che quell'uno sono già diventati 100 al quale non vada bene la radio. Aspetto dei commenti o opinioni e consigli ciao PeterB)B) |
DX7s 239 ------------------------------------ DX8 279 + dispaly luminoso + un canale + un flight mode ------------------------------------ per 40 in + io prenderei la DX8 ;) c1a0 |
Ma qualcuno, su qs forum, diceva che almeno inizialmente la Dx8 aveva qlc problemino... |
Oggi i problemi sono stati tutti risolti.... DX8 in più ha anche la funzione expo curve gas e pitch e sopratutto lo swash limiter (serve principalmente senza sistemi flybarless che lo bypassano) |
Citazione:
|
alcuni problemi si risolvono con l'aggiornamento sw altri mandandola in assistenza. Quindi dipende da che versione è la DX8 usata.... |
io avrei trovato un dx7s dsmx a 178 euro...mentre per la dx8 dsmx ne dovrei pagare 100 di più (meno di 279 non la trovo) (ambedue nuove) Considerando che ho solo il Blade nano cpx e che non credo di prendere in elicotteri troppo grandi (in genere gioco indoor) qualche mi consiglierete tra le due ? Grazie p.s. in un elicottero a 6 canali, a cosa serve avere il 7° ed 8° canale? |
Citazione:
Chedo umilmente perdono...mi è uscita!!!:oops::supercry::azz: |
Citazione:
Oltretutto se mai vorrai un eli "grande" con la dx6 lo gestisci rtranquillamente lo stesso. Cioè per volare micro indoor a che ti serve una radio da 200-300 euro? Soldi buttati per me... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002