![]() |
Compatibilità Tx JR - Rx Hitec ragazzi devo acquistare una nuova rx hitec e posseggo una TX JR-propo posso utilizzare una rx di questa marca? devo montare quarzi hitec?<_< vi ringrazio andrea |
Citazione:
Comprati una JR/Graupner e vai tranquillo!:P Se vuoi proprio cambiare prova una bella Schulze, ne parlano assai bene! |
Citazione:
Ti segnalo, però, che è già in commercio la versione della JR sintetizzata identica alla JR R700. Da noi ancora non si trova ma tarderà poco. C'è anche la versione identica alla JR R770 in S-PCM. Le ho viste su un sito cinese ma solo in 72 MHz (per il mercato USA, ovviamente). Però non ricordo il sito. Ad ogni modo Rx Hitec è compatibile con JR, a patto che tu usi quarzi Hitec e che non sia in PCM. |
Citazione:
il fatto è che nn voglio spendere molto :wink: = singola conversione e Hitec:lol: grazie della delucidazione |
ragazzi mi si è riproposto lo stesso problema: devo acquistare una rx ...... 1 - acquisto un rx hitec 5 canali con quarzo hitec 2 - posso acquistare una rx futaba?è compatibile con JR? potreste specificarmi la marca dei quarzi che devo montare sulla tx e sulla rx? |
Citazione:
La Futaba costa di più; ovviamente richiederebbe un quarzo Futaba. Per sicurezza i quarzi sempre della stessa marca dell'apparato sul quale vanno installati. |
Citazione:
penso che andrò sull'Hitec:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002