![]() |
problemi ricevente spektrum su easyglider sto costruendo il mio primo aeromodello easyglider..e niente mi trovo a dover mettere in posizione neutra i servi con l'uso del radiocomando...io ho già collegato l'esc e la batteria...poi seguendo le istruzioni...ho provato a fare il binding...ma niente da fare il ricevitore lampeggia... |
Citazione:
Non credo che il modello su cui è montata la RX c'entri qualcosa con la procedura di binding:D:wink:....... Riguardati bene le istruzioni di TX ed RX (che non ci hai detto che cosa sono ed ogni marca ha una sua procedura specifica) e facci sapere:wink: |
niente la radio è una spektrum dx6i...la ricevente è una spektrum ar500...la esc è una multiplex..quella inclusa nella confezione del kit brushless per easyglider pro... |
Vedi se questo ti può essere utile: Mentre fai la procedura tieni TX ed RX non troppo vicine (una 50ina di centimetri)..... |
ho già provato...ho visto altri video praticamente uguali...ma mi viene un dubbio...il voltaggio della radio è sui 4.8 volt...non è che sia troppo basso??? |
Mi sà che ti trasloco in "radiocomandi" che è più attinente:wink: |
:wall::en_fureur |
possibile che sia successo qualcosa quando ho modificato il radiocomando da mode1 a mode 2??? |
Citazione:
|
non mi sembra di aver toccato niente...anche perchè con il blade msr la radio funziona benissimo....:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002