![]() |
Dx8 Ciao a tutti Mi rivolgo ai possessori della DX8, avete aggiornato la radio con la nuova versione 2.04? Va tutto ok? Tempo fa a me dava problemi con la miscelazione e l'ho tolta, non so se la spektrum poi l'ha sistemata. Mi fate sapere qualcosa? se posso aggiornare. grazie e buon pomeriggio Lino |
Io uso la versione 2.04 e non ho avuto nessun tipo di problema... Sent from my Galaxy S2 |
la versione 2.04 è sempre quella, cè un piccolo bug che crea un riavvio della radio ma è di poco conto... e cmq non succede durante l'utilizzo normale. |
Dx8 Ciao Klamath Tu dici che quel bug non ha importanza? è normale? secondo me è un difetto del software cmq ho scritto alla spektrum mandando anche una foto. saluti Lino |
ECCO LA RISPOSTA DELLA SPEKTRUM ALLA MIA E-MAIL: This is a known bug and we will fix it with the next Update.Don´t worry, this can´t happen during operation only during programming. SALUTI Lino |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002