![]() |
Futaba t6exa Buonasera a tutti mi chiamo Michele e sono di Torino ho provato l'ebrezza di pilotare domenica scorsa vicino a Pinerolo e mi sono molto emozionato. Ho pilotato due modelli thunder tiger, il cessna 177 e lo jupiter 40, poi un leggero volo con un multiplex twinstar ma c'era troppo vento e sembrava un gabbiano fermo quindi abbiamo continuato con quelli a scoppio. Volevo sapere da voi esperti se il radiocomando in questione ovviamente usato poteva essermi utile per iniziare a fare un allievo maestro su un futaba ft p8 del mio "istruttore" e poi se è meglio il gas a destra o a sinistra visto che ftp8 lo ha a destra e il t6 a sinistra grazie mille. |
23 visite e nessun commento??? Non siete loquaci o siete timidi??? |
ciao e benvenuto sulla radio non so dirti niente xche non la conosco, x il gas a destra o sinistra dipende da te come ti trovi meglio. |
Ciao rextex!!! cadi giusto a fagiulo!!:D io ho proprio un futaba t6ex usata in vendita e con RX e 2 lipo... nn ho mai usato cavi allievo/maestro,ma penso che fra questa e quella del tuo istruttore siano compatibili. questa radio è buona per iniziare,ha 6 canali e vari mixaggi un po per tutti gli aerei e elicotteri è in mod 2 cioe con gas a sx. diciamo che la differenza di mod 1 o 2 o3 ecc dipende per la maggior parte da te,come ti torna meglio...ci sono delle preferenze,cioe per gli eli è meglio con gas a sx e air con gas a dx ma è molto oggettivo. se sei interessato ho il post in "mercatino/mot. e elettronica" oppure contattami via pm...ciao |
Mandato pm per radio in vendita grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002