BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   riceventi dsm2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/242279-riceventi-dsm2.html)

rickisound 12 marzo 12 20:19

riceventi dsm2

Ciao a tutti, qualcuno , mi sa dire con certezza i modelli di riceventi spektrum funzionanti
anche con satellite scollegato?
Mi occorre saperlo, perchè possiedo due riceventi ar 7000, e credo che il mio ultimo crash sia stato causato proprio da una di queste,mi spiego meglio:
praticamente, nelle ar7000, l'unita master, va in blocco, in (fail safe) se per un motivo o per un altro, manca il segnale del satellite...non capisco proprio per quale motivo spektrum abbia adottato questa scelta...:blink: in questo caso a cosa serve il satellite se poi singolarmente non va....mha
Tengo a precisare che le riceventi cloni spektrum , le orange RX non hanno questo problema!!!!! e nemmeno le originali a 6 canali...solo che per mia necessità, mi occorrono almeno a 7 canali.....la nuova ar 8000, funziona in dsm2 e senza satellite? oppure altre?
Grazie in anticipo saluti a tuti!!!ciao :lol:

Daytona 12 marzo 12 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 3091174)
Ciao a tutti, qualcuno , mi sa dire con certezza i modelli di riceventi spektrum funzionanti
anche con satellite scollegato?

tutti :)

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 3091174)
praticamente, nelle ar7000, l'unita master, va in blocco, in (fail safe) se per un motivo o per un altro, manca il segnale del satellite...

dato che ti capita in entrambi le riceventi è ovvio che è un problema tuo...:wink:

controlla cavi e spinotti sia quello dalla ricevente al satellite sia quello dalla batteria alla ricevete

controlla batteria e ubec se lo hai ... :)

c1a0

rickisound 12 marzo 12 21:16

la risposta quale sarebbe?????????
Non o chiesto da dove viene il mio problema....gia lo so...
Ho chiesto quali riceventi oltre a quelle da me gia elencate , funzionano anche senza satellite.....

Daytona 12 marzo 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da Daytona (Messaggio 3091253)
tutti :)

quel "tutti" significa che tutti i modelli di ricevente spektrum che hanno il satellite ,o hanno la possibilità di toglierlo , funzionano anche senza satellite !

kaboc6 13 marzo 12 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da Daytona (Messaggio 3091644)
quel "tutti" significa che tutti i modelli di ricevente spektrum che hanno il satellite ,o hanno la possibilità di toglierlo , funzionano anche senza satellite !

Sei male informato.
Anche io la pensavo come te, poi ...

Daytona 13 marzo 12 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3091848)
Sei male informato.
Anche io la pensavo come te, poi ...

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2658749)
Chiedo scusa se ho dato informazioni sbagliate, pensavo fosse come la mia 6200 :shutup::azz::oops:

idem con patate :shutup:

grazie:)

rickisound 13 marzo 12 11:52

ciao, allora visto che siamo arrivati al dunque... non c'è nessuno che mi sa dire se c'è qualche ricevente da 7 canali in su che funziona anche senza satellite?
Non vorrei incappare in un acquisto errato....grazie ciao!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002