![]() |
graupner mx-12 e batterie salve, sono nuovissimo del settore e volevo entrare nel mondo dell'elimodellismo. Per il momento pensavo di comprare una radio e un simulatore (phoenix), per poi magari prendere un 450. Per la radio non volevo spendere inizialmente grosse cifre e mi sono imbattuto in questo modello di cui ho sentito parlare molto bene (considerando sopratutto il prezzo) Radiocomando Graupner MX-12 6ch. MX12 completo cod 4722.B | eBay voi che ne dite? poi ho visto che è fornita di tutto, ma non parla di caricabatterie (mi seccherebbe ritrovarmi con la radio scarica e non poterla usare subito :P ) siccome non so nulla, che caricabatterie dovrei prendere? è lo stesso delle lipo? in caso ne havete uno abbastanza buono da consigliare sotto i 100 euro così via il dente via il dolore? grazie mille e scusate per le domande banali |
io ce l'ho l'mx12, è una buona radio ma è un po vecchiotta, con poco di più prendi una radio di ultima generazione. Per il caricabatteria primo o poi dovrai prenderne 1 che carica tutto... |
in pratica mi dovrei prendere un buon caricatore lipo per questa radio? e ormai che ci sono lo prenderei abbastanza buono, per caricarle tutte.... suggerimenti? un altro dilemma è che il mio amico ha una futaba, volendo si può usare l'opzione maestro-allievo con queste 2 marche diverse? |
ti conviene prendere una caricabatterie che carica tutto ne trovi già con 50-60 euro, per il link con futaba non so, mai avuto futaba:fiu: |
Radio OPTIC 6 SPORT 2.4GHz MODE1 NO SERVO COD. 159244 | eBay questa sarebbe meglio? cosa dite tra le 2? Radiocomando Graupner MX-12 6ch. MX12 completo cod 4722.B | eBay |
Citazione:
|
Citazione:
non volevo spendere troppo inizialmente, che se poi succede che mi stufo etc..... e poi i soldi sono un po' contati ;) comunque della optic 6 sport che ho linkato, non capisco bene il NO SERVO che sarebbe??? |
Citazione:
Fai come Credi e ovviamente in base al tuo budget, xo tieni presente che le radio che hai linkato sono abbastanza datate, e forse ti conviene cercarle usate a sto punto. |
Citazione:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002