![]() |
new radio mi consigliate una radio possibilmente nuova e completa di ricevente da utilizzare sia nell'eli che nell'aereo ? il costo non deve superare 200 |
a me hanno consigliato questa( che ancora devo comprare) ne parlano abbastanza bene ! Modellbau Lindinger Onlineshop |
altro? come mai molti consigliate questa e non qualcosa di piu comune |
Citazione:
Qui un primo confronto di radio sotto i 200 con 6 canali: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3047384 |
oggi ho visto da vicino la mx12. veramente molto bella e con tante funzioni. però...... sono rimasto fedele alla mia optic 6 per una questione di praticità legata al comando dei flap. sulla optic 6 ho due leve sui fianchi della radio che riesco a comandare con molta facilità senza dover togliere i pollici dagli stick. queste due levette attualmente mi servono per operare sui flap e sono proporzionali. il negoziante mi ha detto che per fare la stessa operazione con la mx12 avrei dovuto usare i potenziometri a rotellina messi frontalmente. solamente che per arrivare agli stessi si devono togliere le mani dagli stick e quindi si perde in contatto con i controlli principali. visto che non sono ad alti livelli e che le differenze tra le due radio le avrei apprezzate solo nella programmazione e nella grafica, ho preferito restare sulla mia optic 6 perchè nell'uso dei flap (o altra programmazione relativa) la trovo più manuale |
Citazione:
Cmq. nel caso si volesse trovare un'imperfezione sulla Graupnerina ... credo siano proprio l'assenza di due slider. |
Citazione:
con la dx6i gli eventuali flap come vengono comandati? on-off? |
Citazione:
|
a me invece hanno consigliato HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) e poi : Spektrum DX8T FullRange + 3 riceventi (AR6210+AR6115+AR8000) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore poi vedi un po' tu secondo il tuo progetto e quanto vuoi spendere |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002