BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   HITEC ECLIPSE 7, passo da 40mhz a 2.4GHZ (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/241789-hitec-eclipse-7-passo-da-40mhz-2-4ghz.html)

extrabrushless 08 marzo 12 11:53

HITEC ECLIPSE 7, passo da 40mhz a 2.4GHZ

Salve a tutti,
volevo una informazione riguardante il modulo 2.4GHZ da poter mettere sulla mia HITEC ECLIPSE 7, 40mhz.
Si potrebbe fare?

Mi avevano detto che si poteva fare, però non saprei se ci sono delle differenze di modulo, se ci sono più tipi di modulo 2.4ghz, ecc.
Potreste darmi delle dritte?

Grazie

PS: Dove potrei comprarlo il modulo? Costo? Grazie

Renato Privitera 08 marzo 12 14:41

Hitec c'è questo, con la sua ricevente.Nel mio caso ha funzionato senza problemi dal primo momento...

Hitec Combo Modulo Spectra 2,4 + ricevente Optima 7 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Poi esistono altri produttori con moduli compatibili, Frsky, Assan,Corona, ecc con le loro riceventi, reperibili in giro per il mondo...

il_biplano 08 marzo 12 15:10

Esatto; confermo quanto detto da Renato, aggiungendo che la mia Eclipse7 l'ho convertita con modulo FrSky2.4 e funzia alla grande, con rx a basso costo.

brigher 08 marzo 12 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 3083775)
Esatto; confermo quanto detto da Renato, aggiungendo che la mia Eclipse7 l'ho convertita con modulo FrSky2.4 e funzia alla grande, con rx a basso costo.

QUOTO, ottima scelta!!

Anche io sono in attesa di un modulo 2.4G FrSky da applicare all'Eclipse, in sostituzione di un vecchio modulo 2.4G Corona (prima versione) che avevo applicato in precedenza!!

raffy91 08 marzo 12 18:43

Anche io l ho convertita, appena rientro ti scrivo tutte le caratteristiche del mio modulo pagato sulle50 euro, mai un problema

klamath 10 marzo 12 16:04

Hitec eclipse convertita spektrum dsm2 con modulo futaba x 14mz

extrabrushless 12 marzo 12 00:36

Scusate l'ignoranza, ma io vorrei un modulo che costa poco, e vorrei anche comprare le riceventi della corona, su hobbyking. Ogni modulo di quella marca, vuole per forza la ricevente della marca medesima oppure non centra niente??

Grazie.

Moduli economici da linkarmi?

Grazie mille a tutti, sono contento che siete in tanti a rispondermi e soprattutto che in tanti abbiamo pensato di convertire a 2.4ghz!!

klamath 12 marzo 12 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da extrabrushless (Messaggio 3089561)
Scusate l'ignoranza, ma io vorrei un modulo che costa poco, e vorrei anche comprare le riceventi della corona, su hobbyking. Ogni modulo di quella marca, vuole per forza la ricevente della marca medesima oppure non centra niente??

Grazie.

Moduli economici da linkarmi?

Grazie mille a tutti, sono contento che siete in tanti a rispondermi e soprattutto che in tanti abbiamo pensato di convertire a 2.4ghz!!

scusa se vuoi spendere poco e avere buone prestazioni ti conviene FrSky sempre da HK, io lascerei perdere corona...

il_biplano 12 marzo 12 00:51

Concordo: leggi il post n° 4 di Brigher :wink:

ttcorse 13 marzo 12 01:08

Io mi sono trovato benissimo con Assan!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002