![]() |
Come miscelare i canali dell'E-SKY Ciao a tutti! sono nuovissimo in questa sezione e vi scrivevo in quanto ho un piccolo problema col mio progetto.... ho un radiocomando E-Sky 2,4 ghz 6 canali con il quale vorrei comandare simultaneamente 2 regolatori e quindi 2 motori in modo da dare la direzione al mio mezzo... Qualcuno sa se è possibile farlo?? Cioè, utilizzando un solo stick dare la direzione di Avanti, destra e sinistra?? Grazie a tutti i professionisti che mi aiuteranno!!!:D |
Citazione:
il Vmix deve essere abbinato ai due canali relativi ai due movimenti dello stick, verticale ed orizzontale quando mandi avanti o indietro lo stick, i motori vanno avanti ed indietro pari se muovi lo stick a dx e sx, i motori girano invertiti |
Ti ringrazio!:-) ho 2 regolatori turnigy brushed da 30 A..ma mettendo il v tail mix (acquistato a parte) e collegando i regolatori, questi appena accendo il tutto iniziano a suonare dando come segnale quello che lo stick del gas non è a riposo..come mai? Quei pulsantini dentro la radio a cosa servono? Sai come posizionarli correttamente? |
È un mezzo navale con 2 motori per dargli la direzione..come motori ho 2 720bb torque |
Citazione:
non conosco la radio che hai, ma avrai sicuramente un manuale :wink: |
No..purtroppo era sprovvista di manuale non essendo una radio programmabile!! Non riesco a venirne a capo:-( |
Citazione:
|
Ciao, la radio è questa! E-SKY EK2-0406G - Radiocomando 6 canali CCPM 2.4 Ghz - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Grazie dell'aiuto per il momento!!:D |
Citazione:
quelli che si vedono di fronte dovrebbero essere gli invertitori |
3 Allegato/i Esatto, come dici tu quelli che puoi vedere in foto servono ad invertire i canali della radio, quelli che intendo io sono microinterruttori, li puoi vedere nelle foto! Spero si capiscano! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002