Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 13, 16:45   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, se sei sensibile al risparmio senza però rinunciare all'affidabilità come alla gittata, puoi valutare anche questa nuova rx multi-compatibile: Frsky Delta 8 (in Italia immagino la si possa trovare anche altrove ...).
certo, sto valutando anche quella
la domanda sulle Futaba citate però resta e spero che qualcuno abbia le risposte che cerco
il discorso affidabilità si può estendere anche alle frsky ( nessun preconcetto... )
al momento spero in info sulle Futaba ma sono gradire anche sulle "compatibili"

parlo di info e giudizi supportati dall'uso
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 18, 13:11   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2018
Residenza: marche
Messaggi: 3
T10j

Salve,

anch'io cercavo notizie di compatibilità, soprattutto per la nuova trasmittente T10J s- Fhss che da qualche settimana mi sono "accattato".-

Sono nuovo dell'ala, non del modellismo sia dinamico che statico, sto cercando notizie confortevoli, software, istruzioni in italiano e migliorie su questa nuova radio.

Quello che ho ben presto imparato, che le riceventi non si bindano? come le altre, si attacca la batteria e si accende la radio ed è fatta almeno ché non la devi settare dalle impostazioni, ma anche quello è semplice o è s-fhass o è s- faas senza altre alternative....però non mi basta, ho bisogno di maggiori notizie, ma soprattutto di una guida in italiano.
vongolaccia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza tra Sanwa Exzes Plus fhss-3 e fhss-2 020285leo Radiocomandi 0 21 maggio 10 14:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002