BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   spektrum dsix (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/240926-spektrum-dsix.html)

beppe111 29 febbraio 12 12:54

spektrum dsix
 
salve vorrei sapere perfavore se qualcuno sa rispondere a sto quesito
io avevo una spektrum dsm2 6i e utilizzavo riceventi cinesi senza nessun problema di portata perdita di segnale ecc ,praticamente perfette.
adesso l'ho cambiata con una dsmx pensando di avere ancora meno problemi ma invece c'è una perdita di segnale che mette a rischio i modelli qualche secondo e si riavvia il sistema,purtroppo se si è bassi è critica,sapete se ciò è duvuto ad unsettaggio errato della tx? io nel tipo di modulazione ho messo sia dsm2 che dsx abilitato automatico cioè dovrebbe riconoscere il tipo di rx.
vi ringrazio in anticipo beppe

klamath 29 febbraio 12 13:26

Allora vediamo se ho capito, prima avevi una dx6 e con riceventi dsm2 clone non avevi problemi, adesso hai preso una radio nuova dsmx? Quale?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002