![]() |
Che Ne Pensate? 173243 hitec 7 canali eclipse pro 2,4 Ghz :rolleyes: |
Cavoli...anch' io cercavo qualche recensione a riguardo, ma niente.... A primo impatto mi piace molto il display posizionato nella parte alta del radiocomando e anche esteticamente non la trovo bruttina...ma sarei curioso di sapere qualche informazione in più su affidabilità e prestazioni...ma non leggendo le caratteristiche, bensì da qualcuno che ha potuto già usarla e dire la sua opinione..B) |
Citazione:
L'unica cosa in meno che ha rispetto alla Hitec è un canale in meno, per il resto ha molto di più ... :wink: Qui il sito ufficiale: Graupner MX-12 COMPUTER SYSTEhannelsM GRAUPNER HoTT, 6 c PS. Le sorelle più grandi: MX-16 (8canali) e MX-20(12 canali) vengono rispettivamente circa 330 e 390 (comprese di spedizione). |
Citazione:
Nel software hanno integrato qualche voce telemetrica e poco altro ... |
In effetti io ho un caricabatteria della graupner e sono soddisfatto....mai avuto problemi e ancora lavora a pieno ritmo dopo ben 7 anni di duro lavoro...sulle radio però avevo sentito che nelle versioni prima di queste ultime (HOT) avevano avuto qualche problema, ma non ricordo di che tipo...me ne parlava un signore che aveva avuto seri problemi... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002