![]() |
senso cavi servi ricevente ciao, da che parte va il nero del cavo dei servi in una ricevente hitec 35mhz(quella della optic 6 sport)? grazie |
Il nero corrisponde al negativo (-). Sulla ricevente dovrebbe essere indicato, è uno dei contatti esterni; al centro del connettore c'è il positivo (+) e all'esterno ci sono il negativo e il segnale. |
grazie per la risposta, solo che il mio problema persiste, cioè ho bisogno di sapere se il nero va verso l'esterno o verso l'interno della ricevente perchè non ho segnato niente su di essa |
Citazione:
|
non era questo il problema, è che stavo assemblando il mio elicottero e volevo mettere la ricevente subito, solo che diciamo che è in posto poco agibile, e volevo attaccare i cavi di giro ed esc subito (quelli del piatto che attaccherò in seguito si riescono ad posizionare più agevolmente) essendo sicuro che poi non dovrò invertirli |
Beh se non hai il senso indicato sulla ricevente stessa è l'unico modo per vedere come vanno collegati...ne colleghi e alimenti uno a caso con la ricevente ancora "smontata" e poi procedi come devi, Ciao Carmelo |
ok, grazie comunque per i consigli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002