![]() |
aggiungi anche la DX6 è l'unica ad avere il ModelMatch per la sicurezza :) |
Citazione:
la hitec ha il safe sistem (o come cavolo si chiama) |
ma la gnauper mx12 può essere usati con eli che usano il sistema della spektrum? |
Citazione:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
il modelmatch assegna alla ricevente un codice univoco legato non solo alla radio ma anche al n° di modello... :) questo semplicemente evita la caduta del modello dovuto alla errata scelta del n° di modello nella radio ... evita in gergo la WMS Wrong Model Syndrome la sindrome del modello errato :D ora dato che questa sicurezza ce l'ha solo spektrum c'è caso che alcuni dicano " ma non serve!!! è impossibile che questa disattenzione accada " ! ... ma provate a sentire al vostro campo se non è mai accaduto... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
scusate se mi intrometto nella discussione perchè ho anche io lo stesso dilemma, per Natale mi voglio fare la radio in regalo e sono indeciso tra le 2, ma pensavo alla Optic 6 sport della Hitec, non so quanto cambia rispetto alla Optic 6 menzionata perchè ho poche conoscenze in merito, magari vince la sfida sulla Spektrum? |
Citazione:
Se nel 2013 non si sa leggere è inoltre cosa grave. Ancora con queste vecchie "glorie"???? Mah! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it