![]() |
Aiuto acquisto tx Salve a tutti, come da titolo dovrei acquistare un radio tx, avevo pensato uno di questi 2 modelli : Hitec optic sport 2,4Ghz, Graupner mx 12, in un secondo momento acquisterò un aereo spendendo il meno possibile per iniziare a imparare. Cerco consigli nella scelta su eBay l'Optic 6 nuovo in Italia trovato a 128 spedizioni incluse. Cosa mi consigliate e perchè grazie a tutti. |
Citazione:
|
Anche io sono alla ricerca di una radio per il passaggio a 2.4 e sono intenzionato a prendere Graupner che pare abbia presentato delle gran belle radio a prezzi abbordabili (mx-12, 16 etc). Per rispondere a Max: sono settimane che mi studio caratteristiche e manuali delle radio e nel tuo caso non avrei dubbi: con un budget di 150 euro circa opterei per la mx-12 e lascerei stare la optic che seppur buona non ti da cio' che ti puo' dare la Graupner Airspeed-RC Modellbau im grünen Bereich Willkommen in unserem Airspeed-Shop qui ho trovato buoni prezzi per le mx. c'è qualcuno che da questo sito ha acquistato una mx-16 e mi sa dire se nella scatola son presenti anche i cavi/moduli per aggiornare TX ma soprattutto RX? Dal sito graupner, il manuale dice che il kit 33116 contiene tutto, ma una conferma mi rassicurerebbe |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002