![]() |
Esteticamente la T18 è quella che mi piace di più (forse solo per il display a colori). Però devo dire che l'ultima incarnazione della Jeti a pollici è molto intrigante. Ciao. |
A me invece piacerebbe vedere un pò di coerenza ... come si fa ad offrire 16 ed anche più canali presentando solo 4 pot.? Forse non a caso (nello specifico dicasi esperienza aziendale) le storiche ne presentano di più ed anche coadiuvati da trim aggiuntivi ... :wink: |
Citazione:
Poche persone saprebbero dare un giudizio (seppur grossolano) sulla progettazione dell'interfaccia solo guardando delle foto; e te lo dice uno laureato in Disegno industriale! Ancora più difficile se non impossibile valutare gli altri fattori senza poter prendere in mano le varie radio. Quindi, l'estetica affidata solo ad un'immagine rimane l'unico parametro su cui ognuno può esprimere il suo personale giudizio. Voleva essere un sondaggio "leggero" e tale rimarrà. Il tuo lo prendo per un voto alla MC-32 :P Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma non le fai una risonanza magnetica, un test di elevazione nel salto e un questionario sul confronto tra Hegel e Schopenauer, se ne stai valutando la bellezza. |
Citazione:
|
Ho sempre avuto Graupner , e obbiettivamente mc32 è quella che mi va' di piu' |
Citazione:
Prendi addirittura alla lettera quel "da sopra e da sotto" che voleva solo rafforzare il concetto che, semplicemente, la guardi ESTERNAMENTE senza troppe pippe mentali? E ovviamente tutto il resto del post non ti ha suggerito niente, giusto? Ma davvero sei messo così male? O forse tu al concorso di bellezza dici a una ragazza "mi scusi, allarghi le gambe e scosti il body che devo pederle la passera!" E suppongo che per decidere se un'auto è bella (BELLA, chiaro?) la metti sul ponte per vedere se anche la marmitta è gradevole alla vista, giusto? Mah.... chi ti capisce è bravo. |
MC-32 e t18 a me piacciono tutte e due... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002