BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aggiornare a 2,4ghz mc24 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/238670-aggiornare-2-4ghz-mc24.html)

frank 31 marzo 12 05:47

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3092999)
Qui si parlava di come non distogliere lo sguardo....
Fra l'altro è un prodotto di origini italianissime (Francesco Meschia) di cui andare fieri..


Dal sito in questione consiglio tantissimo la lettura del seguente documento:

Dalla Spanna al DataLogger

Grazie ma è un credito che non merito: Xerivision è la ditta del mio amico Jean-Louis Eyraud, io sono solo utilizzatore di alcuni dei suoi prodotti. Jean-Louis è stato così gentile da ospitare il mio articolo sul suo sito.

romoloman 31 marzo 12 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 3123379)
Grazie ma è un credito che non merito: Xerivision è la ditta del mio amico Jean-Louis Eyraud, io sono solo utilizzatore di alcuni dei suoi prodotti. Jean-Louis è stato così gentile da ospitare il mio articolo sul suo sito.

Chiedo venia a Jean-Louis per l'errata attribuzione del prodotto, rimane fantastico, per chi voglia fare un'uso serio della telemetria, l'approccio da te illustrato nell'articolo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026