![]() |
futaba T10 ciao a tutti chi mi sa dire come si silenzia questa radio? ovvero come si toglie il fastidioso bip ogni volta che si spinge un tasto o si ruota il cursore? GRAZIE |
Citazione:
|
Ciao Germano il bip non si può togliere alla T10 |
ma dai....... non ci posso credere, mi da un fastidio......... |
Citazione:
Io ho una T12FG (del valore di circa un migliao di eurozzi) e solo in una delle ultime versioni del software è stata inserita una certa flessibilità. Flessibilità però non esaustiva dacchè, se non si vuole alcun beep (più del beep non si va ...) alla selezione/pressione di un generico comando, scompaiono anche utili allarmi "sonori". -_- Buone cose. PS. Fortuna però, che la T12FG presenta un software aggiornabile (all'epoca non avrei preso nulla che non avesse avuto tale peculiarità, oggi cmq. abbastanza distribuita sul mercato RC) e perciò posso "morire" sperante e non disperato ... :uhm: |
@remok hai aperto due post in due sezioni diverse del forum.:uhm: Le risposte te le hanno ha' date, li chiudo entrambi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002