BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   consiglio ricevente 35 mhz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/237893-consiglio-ricevente-35-mhz.html)

fabry1972 31 gennaio 12 14:44

consiglio ricevente 35 mhz

ciao ragazzi, ho bisogno ancora di voi....
Volevo prendere una ricevente in piu' per i mie j-bug.
La radio e' una vecchia zebra4 35mhz can. 69 (lo so che fa schifo ma per il Gommolo va ancora bene).
Mi sembra di aver capito che le riceventi sintetizzate non hanno quarzo, e basta seguir una semplice procedura per far parlare rx e tx.
Devo prendere una sintetizzata normale o dual??? qual'e' la differenza???? grazie

single

Dual

LONGFLYER 31 gennaio 12 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da fabry1972 (Messaggio 3009435)
ciao ragazzi, ho bisogno ancora di voi....
Volevo prendere una ricevente in piu' per i mie j-bug.
La radio e' una vecchia zebra4 35mhz can. 69 (lo so che fa schifo ma per il Gommolo va ancora bene).
Mi sembra di aver capito che le riceventi sintetizzate non hanno quarzo, e basta seguir una semplice procedura per far parlare rx e tx.
Devo prendere una sintetizzata normale o dual??? qual'e' la differenza???? grazie

single

Dual

Gommolo o no, Ti conviene continuare ad investire sui MHz? Prima o poi dovrai fare il passo perchè, se osservi bene, il mercato ne offre sempre meno, mentre offre sempre più 2.4GHz ed a costi inferiori quelli degli albori, senza contare funzionalità inimmaginabili con il MHz :wink:

Buoni acquisti.

carcan 31 gennaio 12 15:26

Cercala usata, troverai interessanti occasioni, ho appena comprato due 7 DS IPD Synth a 50 euro (tutte e due non una) spedizione compresa.

Spiegazione singola doppia conversione
http://www.edimodel.com/pdf-art/sing-dop.pdf

fabry1972 31 gennaio 12 15:35

Lo so che i "mhz" son ormai vetusti e proprio per questo sto' aspettando da un paio mesi che le turnigy 9x tornino disponibili....
Dato che oggi sto' facendo un ordine volevo infilarci dentro anche una ricevente giusto per non stare ogni volta a staccarla da uno e metterla sull'altro... son solo 10 euro....
quale mi consigliate delle 2 che ho elencato sopra la single o la dual conversion????

LONGFLYER 31 gennaio 12 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da fabry1972 (Messaggio 3009541)
Lo so che i "mhz" son ormai vetusti e proprio per questo sto' aspettando da un paio mesi che le turnigy 9x tornino disponibili....
Dato che oggi sto' facendo un ordine volevo infilarci dentro anche una ricevente giusto per non stare ogni volta a staccarla da uno e metterla sull'altro... son solo 10 euro....
quale mi consigliate delle 2 che ho elencato sopra la single o la dual conversion????

Non vedrai mai disponibile la Turnigy9x perchè va a ruba: devi cmq. acquistarla, loro non addebiteranno nulla sulla carta di credito fino a quando non sarà spedita. In questo modo, avrai prenotato la Tua Turnigy9x e sarai tra quelli serviti appena un nuovo lotto sarà pronto (Io ho fatto così dalla Cina e dopo una settimana è stata spedita ... la sto aspettando). Solo quelle che eventualmente restassero vanno oline ed ovviamente durano il battito di ali di una farfalla ...

Con tre riceventi di quelle che indichi compri una Turnigy9x con ricevente!

romoloman 31 gennaio 12 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da fabry1972 (Messaggio 3009541)

Le dual sintetizzate mi hanno sempre funzionato molto bene...
PS: la 9x se la vuoi comprare ti conviene ordinarla in backorder..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002