![]() |
quale FUTABA 7ch? sto valutando di acquistare una FUTABA 7ch 2,4GHz, ma ho alcuni dubbi... si può modificare una Mode 1 in Mode 2 e viceversa? e poi arrivano settate di default in Mode Heli (=3 o 4, vero?), ci son problemi per usarle su aerei? l'alimentatore della TX è lo std USA 110 V, per usarla qui basta mettere uno spinotto adattatore come quelli che vendono in aeroporto, vero? |
dimenticavo...sapete se la garanzia USA vale anche qui? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ti sconsiglio la Spektrum per innumerevoli motivi a meno che Tu non voglia volare con elicotteri già pronti targati HH o E-flite o simili. Le Spektrum non amano gli alianti, e la DX6i è vetustella: no aggiornamenti software, non cominucazione con PC, no alianti, no fasi volo, no comandi proporzionali oltre gli stick etc etc. Se mi posso permettere, oggi guarda Graupner Hott :wink: e se nel frattempo vuoi spendere poco e magari un domani crescere anche con la radio, intanto puoi prendere questa Graupner MX-12 COMPUTER SYSTEhannelsM GRAUPNER HoTT, 6 c e se vuoi risparmiare prendila qui Modellbau Lindinger Onlineshop :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002