![]() |
Dx7 backlight con Turnigy 9X LCD Backlight Kit Qualcuno per caso è riuscito a fare la suddetta modifica con il kit in vendita da HK della Turnigy? |
Nessuno? :huh: |
Io l'ho fatta sulla dx6, ma sulla dx7 non l'ho mai vista :unsure: |
Modifica dx7 backlight a led 1 Allegato/i Ho creato con 3 microled un sistema di backlight economico e funzionale. Bisogna solamente stare molto attenti a non rovinare l'LCD ed i vari connettori durante la modifica. Procurarsi le seguenti cose: 4 microled del colore che preferite 1 foglio acetato tasparente 1 foglio opaco bianco 1 carta fotografica lucida Seguire la guida qui sotto per le istruzioni di smontaggio e modifica. La differenza mia è di aver usato 3 microled invece del pannello luminoso, che è difficile da reperire, assorbe + corrente di 3 led ed è + ingombrante visto che ha un inverter. How To: Spektrum DX7 LCD Back Light Mod. I led sembrano essere fastidiosi ma è solo l'effetto della fotocamera, posso assicurare che si vede abb bene. Allegato 220075 |
Citazione:
|
non riesco a comprenderne l'utilità :mumble: |
Diciamo che è più uno sfizio... Poi c'è anche chi fa volo notturno, e in quel caso è essenziale! :P |
Citazione:
|
Si, con quella di Hobbyking. Leggi questa discussione, ci sono i miei interventi con foto e altro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002