![]() |
info su Hitec - OPTIC 5 2.4GHz Vorrei acquistare la radio in oggetto per fare scuola a giovani modellisti. Nella descrizione dell'apparato che si trova nel web, accanto alla dicitura "presa allievo/maestro" tra parentesi si legge "(funzionamento solo allievo)". Cosa vuol dire :mumble:? Non è come tutte le radio con questa funzione? |
Citazione:
Pensi di prendere la Optic6 perchè hai altre Hitec o perchè costa poco? Se la prendo perchè costa poco, Ti suggerisco di valutare la nuova MX-12 Hott della Graupner che si può trovare a 149 e sulla carta è ben altra cosa rispetto alla vecchia Optic6. |
Citazione:
|
Citazione:
Credo sia già uscito anche il software in lingua Italiana (e la cosa potrebbe aiutare ulteriormente) e perchè giovani piloti potrebbero trovare particolarmente affascinante l'ottima integrazione con il PC di questa nuova radio appartente ad una nuova famiglia di radio Graupner Graupner MX-12 - italiano |
Citazione:
|
Citazione:
Infatti la cosa non mi tornava: la Optic 6 è computerizzata e sicuramente più ostica e probabilmente meno prestante della nuovissima Graupner MX-12 Hott che ben fa spendere gli appena 149 che servono per acquistarla ^_^ Ok e scusa per la disattenzione :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002