![]() |
Modulo jeti duplex 2.4 per mx22 Salve ho letto che questo modulo e compatibile con la mia radio graupner mx22 qualcuno lo ha gia provato??funziona solo con riceventi della stessa marca? Grazie! |
Citazione:
|
Ok grazie della risposta:wink: pensavo che potessero andare bene riceventi anche di altre marche ,quindi ogni marca di modulo e compatibile solo con le sue rispettive riceventi della stessa marca? Grazie saluti |
jeti model io lo uso su una futaba t9cp con tre riceventi 8,6,4 e vabenissimo :wink:il mio rex 600 non si è mai lamentato |
rumorino strano nel modulo spektrum Alla fine ho trovato un offerta piu alettante e ho preso il modulo spektrum compreso di ricevente arrivato ieri..funziona tutto l unica cosa che non capisco e che il modulo fa un rumorino strano e normale o no??:( |
rumore? di solito danno suoni ,se non sono collegati bene non danno il segnale ect.. ma rumori mai sentiti:mellow: |
Citazione:
|
non ne sapevo nulla io ho uno spektrum che uso sulla mia nt1 4 canali e non ha mai ronzato il jeti non ronza e non ho mai sentito nessuna futaba ronzare bo' prova a chiedere se è normale .se no te lo fai cambiare se è in geranzia:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Allora ti confermo: 2 moduli su 2 senza alcun ronzio e di quelli che conosco con sto modulo, nessuno ha mai riscontrato e segnalato tale fatto (in verità non ho mai avuto, anche con altri moduli in 2.4 questo tipo problema). La cosa mi lascia un po' perplesso, ma il fatto che alla stragrande maggioranza non capiti , non vuol dire necessariamente che ciò che è successo a te, pur magari fastidioso, debba necessariamente essere sintomo di un malfunzionamento (può essere che per per motivi di tolleranza della componentistica capti qualche ronzio); prova a sentire cosa ti dice chi te l'ha venduto. Ciao |
Ho sentito chi me l ha venduto che a sua volta ha contattato il tecnico tutto normale il ronzio e dovuto alla potenza di uscita del modulo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002