![]() |
Consiglio acquisto Radio Salve a tutti. Come da titolo vi chiedo un consiglio sull'acquisto di una nuova radio 2.4Ghz. Ho messo gli occhi su questi due modelli: hitec optic sport 6 e Spektrum DX6I. Il mio più grosso dubbio riguarda la semplicità di utilizzo del menu per i setup.Visto che mi avvicino per la prima volta a questo tipo di radio e non posso affidarmi a nessuno per un aiuto sul campo.Ho necessita di V-mix e alettoni separati.Il resto delle funzioni le utilizzerò col tempo. Vorrei sapere quale dei due menu è più intuitivo e immediato.Studiando leggermente i manuali mi sembra pendere il favore sulla Spektrum. Correggetemi se sbaglio. |
Citazione:
Buoni acquisti. PS. La Optic6 ha fatto il suo tempo come anche la DX6i ma quest'ultima, come scrivevo, ha ancora il suo valore specie se si è indirizzati verso i modelli precotti della HH ... |
Grazie Longflyer. Nessuno sa dirmi come sono i menu? |
Citazione:
Qui invece trovi il manuale in inglese Graupner MX-12 COMPUTER SYSTEhannelsM GRAUPNER HoTT, 6 c (quello in Italiano credo sia in preparazione ... la radio è nuovissima). :) |
Ciao a tutti approfitto anche io per il 3D.ho intenzione di cambiare radio e passare ala 2.4 Sono indeciso tra dx8 dx7s oppure aurora 9. Ho sia ely che aerei Grazie |
Citazione:
PS. Se 12 ch. sono troppi, la Graupner produce anche la sorellina MX-16 da 8 canali. |
Grazie mille valuterò anche quella.forse andrei per la dx7s a 250 euro che come prezzo ci sto dentro |
Citazione:
Opss... intendevi la ...s (ho pensato alla vecchia DX7)! Vedi Tu: Io ho un amico con la DX8 ed a parte lo chassis, la leggerezza, la ergonomia e qualcos'altro ... la lascio volentieri a chi la apprezza :uhm: |
Ciao, possiedo una dx6i, e devo dire che va avvero bene, menù e regolazioni sono molto intuitivi. Se ti interessa ho messo l'annuncio qualche giorno fa nel mercatino, nella sezione mercatino aeromodellismo EDIT: ovviamente mi riferisco a dano7 |
Citazione:
Grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002