![]() |
Meglio Futaba O Graupner Dovrei cambiare radio, secondo voi è meglio la futaba 2,4 t8 fg 12 canali o la graupner mx-20 hott??? AVREI BISOGNO DI UN VOSTRO UTILE CONSIGLIO GRAZIE |
Scontato ...... I Futabisti ti risponderanno in coro che è meglio Futaba e i Graupneristi (JRiani) ti risponderanno in coro che è meglio Graupner/JR ........... :rolleyes: |
quindi da come posso intendere sono alla pari l'unico mio dubbio era il nuovo sistema hott della graupner che magari non è testato come quello della futaba |
http://www.baronerosso.it/forum/radi...pner-hott.html Dipende anche per cosa la devi usare; in linea generale le Graupner hanno miglior software nella sezione dedicata ai veleggiatori, con programmi più sviluppati. |
io volo quasi esclusivamente con le ventole elettriche e adesso avevo bisogno di qualche canale in più in quanto attualmente uso una futaba 7 canali 2,4 e non sono sufficenti per alcuni modelli con flap, vetoriali ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002